LooP Inviato 12 novembre, 2018 Inviato 12 novembre, 2018 Shuntaro Furukawa, presidente di Nintendo, parla delle prime settimane di lancio del servizio Nintendo Switch Online e di come vuole migliorarlo in futuro. Leggi la notizia
Darki Inviato 12 novembre, 2018 Inviato 12 novembre, 2018 Spero lo intenda davvero, perché al momento il servizio è alquanto deludente. Io sono uno di quelli che ha fatto (e sempre farà) l'abbonamento annuale non perché il servizio sia con i fiocchi, ma per necessità: senza l'online la mia Switch diventa un soprammobile E' stata aggiunta una reazione da Warmachine e Fabr.Ink 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Shark Inviato 12 novembre, 2018 Inviato 12 novembre, 2018 Spero vivamente migliori il servizio perchè attualmente ho 25 euro dentro l'eshop che risparmio appunto per l'online, che non ho intenzione di pagare prima di smash bros ultimate. Per il resto i giochi online che ho provato (Splatoon 2 e Mario kart 8) non mi attirano dall'acquistarlo in anticipo, spero vivamente aggiungano qualcosa di interessante Piccolo errore di battituta: "Per quanto riguarda il futuro di Nintando Switch"
Sabry Inviato 12 novembre, 2018 Inviato 12 novembre, 2018 Mmmm...mi piacerebbe che potessero far pagare solo la possibilità di giocare online a un prezzo ridotto...in stile crea il tuo pacchetto: metti il servizio o i servizi che vuoi e paghi solo quelli...ad esempio a me non importa nè dei salvataggi nè dei giochi vecchi e non vedo perché devo sborsare 20 euro per fare degli scambi online di pokemon e simili... E' stata aggiunta una reazione da Darki e DarthMizu 2
Warmachine Inviato 12 novembre, 2018 Inviato 12 novembre, 2018 Senza di esso non si può fare a meno,non comunque rinunciato perché utilizzo molto il multiplayer. Anche se il servizio bisogno miglioramenti vedremo con il tempo. (In ultimo la spesa è ragionevole rispetto ad altre console)
Post raccomandati