Vai al commento



Ottimo lancio per Nintendo Switch Online, ora bisogna renderlo più appetibile


LooP

Post raccomandati

Spero lo intenda davvero, perché al momento il servizio è alquanto deludente. 

Io sono uno di quelli che ha fatto (e sempre farà) l'abbonamento annuale non perché il servizio sia con i fiocchi, ma per necessità: senza l'online la mia Switch diventa un soprammobile

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero vivamente migliori il servizio perchè attualmente ho 25 euro dentro l'eshop che risparmio appunto per l'online, che non ho intenzione di pagare prima di smash bros ultimate. Per il resto i giochi online che ho provato (Splatoon 2 e Mario kart 8) non mi attirano dall'acquistarlo in anticipo, spero vivamente aggiungano qualcosa di interessante

 

Piccolo errore di battituta:

"Per quanto riguarda il futuro di Nintando Switch"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmmm...mi piacerebbe che potessero far pagare solo la possibilità di giocare online a un prezzo ridotto...in stile crea il tuo pacchetto: metti il servizio o i servizi che vuoi e paghi solo quelli...ad esempio a me non importa nè dei salvataggi nè dei giochi vecchi e non vedo perché devo sborsare 20 euro per fare degli scambi online di pokemon e simili...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Senza di esso non si può fare a meno,non comunque rinunciato perché utilizzo molto il multiplayer. Anche se il servizio bisogno miglioramenti vedremo con il tempo.

(In ultimo la spesa è ragionevole rispetto ad altre console)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...