mister x Inviato 13 novembre, 2018 Condividi Inviato 13 novembre, 2018 Buon pomeriggio ho un codice in più per zeraora e siccome non se ne possono riscattare due, lo offro qui In cambio cerco in ordine di importanza: - codice poipole newsletter -codice lugia/ho-oh -PP ( dove l’offerta la fate voi, con la cifra che ritenete più adatta) grazie a chiunque possa scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 15 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2018 A nessuno interessa un zeraora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akumetsu Inviato 15 novembre, 2018 Condividi Inviato 15 novembre, 2018 A me interessa ho un codice HO-HO/Lugia da scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 15 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2018 Ok va bene ti scrivo un messaggio privato per accordarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 15 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2018 Risolto @Superyle99 si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 15 novembre, 2018 Condividi Inviato 15 novembre, 2018 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.