Kimo Inviato 14 novembre, 2018 Condividi Inviato 14 novembre, 2018 Come da titolo, 2 codici da riscattare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 14 novembre, 2018 Condividi Inviato 14 novembre, 2018 40 minuti fa, Kimo ha scritto: Come da titolo, 2 codici da riscattare. Hai ultrasole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimo Inviato 14 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2018 3 ore fa, Sabry ha scritto: Hai ultrasole? Ho US e UM. Ma come può esserti utile questa info? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 14 novembre, 2018 Condividi Inviato 14 novembre, 2018 1 ora fa, Kimo ha scritto: Ho US e UM. Ma come può esserti utile questa info? Ho ultraluna e luna quindi riscatterei sempre lo stesso pokemon...se sei disponibile puoi riscattarlo su ultrasole e passarmi il pokemon ottenuto...solo se vuoi e ti do i pp che richiedi per il codice...(quanti sarebbero?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimo Inviato 15 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2018 16 ore fa, Sabry ha scritto: Ho ultraluna e luna quindi riscatterei sempre lo stesso pokemon...se sei disponibile puoi riscattarlo su ultrasole e passarmi il pokemon ottenuto...solo se vuoi e ti do i pp che richiedi per il codice...(quanti sarebbero?) Sui miei US-UM li ho già riscattati, mi dispiace. Quindi se vuoi posso passarti una "copia" ;-) ovviamente sono UT. Volendo poi ho un'altra cartuccia di Sole dove non ho riscattato nessun evento quest'anno...(lo so, è stato un male assoluto). Volendo potrei riscattarti lì il codice. Ti ricordo che S/M sbloccano le bestiole a lv.60, US/UM a lv.100 e con mosse a mio parere migliori. In generale, anche per gli altri che leggono, cerco 1PP (trattabile) per codice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 15 novembre, 2018 Condividi Inviato 15 novembre, 2018 36 minuti fa, Kimo ha scritto: Sui miei US-UM li ho già riscattati, mi dispiace. Quindi se vuoi posso passarti una "copia" ;-) ovviamente sono UT. Volendo poi ho un'altra cartuccia di Sole dove non ho riscattato nessun evento quest'anno...(lo so, è stato un male assoluto). Volendo potrei riscattarti lì il codice. Ti ricordo che S/M sbloccano le bestiole a lv.60, US/UM a lv.100 e con mosse a mio parere migliori. In generale, anche per gli altri che leggono, cerco 1PP (trattabile) per codice. Bho, ci posso pensare qualche giorno? Se trovi qualche altro utente interessato dagli la precedenza perché sono indecisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimo Inviato 20 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2018 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 20 novembre, 2018 Condividi Inviato 20 novembre, 2018 ciao, io sarei interessato a 1 codice ( sicuramente 1) Fammi sapere se sono ancora disponibili e, gli eventuali, costi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimo Inviato 20 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2018 1 ora fa, Phil09 ha scritto: ciao, io sarei interessato a 1 codice ( sicuramente 1) Fammi sapere se sono ancora disponibili e, gli eventuali, costi ne ho 2 disponibili, costo 1 PP ma trattabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 25 novembre, 2018 Condividi Inviato 25 novembre, 2018 ai ancora il codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimo Inviato 26 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2018 On 25/11/2018 at 16:16, jessy87pikachu ha scritto: ai ancora il codice? certo, scrivimi un mp e te lo passo UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.