Vai al commento


[OFFRO] Codici Lugia/Ho-oh Gamestop Novembre 18 [CERCO] PP


Kimo

Post raccomandati

1 ora fa, Kimo ha scritto:

 Ho US e UM. Ma come può esserti utile questa info?

Ho ultraluna e luna quindi riscatterei sempre lo stesso pokemon...se sei disponibile puoi riscattarlo su ultrasole e passarmi il pokemon ottenuto...solo se vuoi e ti do i pp che richiedi per il codice...(quanti sarebbero?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Sabry ha scritto:

Ho ultraluna e luna quindi riscatterei sempre lo stesso pokemon...se sei disponibile puoi riscattarlo su ultrasole e passarmi il pokemon ottenuto...solo se vuoi e ti do i pp che richiedi per il codice...(quanti sarebbero?)

Sui miei US-UM li ho già riscattati, mi dispiace. Quindi se vuoi posso passarti una "copia" ;-) ovviamente sono UT.

Volendo poi ho un'altra cartuccia di Sole dove non ho riscattato nessun evento quest'anno...(lo so, è stato un male assoluto). Volendo potrei riscattarti lì il codice.

Ti ricordo che S/M sbloccano le bestiole a lv.60, US/UM a lv.100 e con mosse a mio parere migliori.

 

In generale, anche per gli altri che leggono, cerco 1PP (trattabile) per codice.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Kimo ha scritto:

Sui miei US-UM li ho già riscattati, mi dispiace. Quindi se vuoi posso passarti una "copia" ;-) ovviamente sono UT.

Volendo poi ho un'altra cartuccia di Sole dove non ho riscattato nessun evento quest'anno...(lo so, è stato un male assoluto). Volendo potrei riscattarti lì il codice.

Ti ricordo che S/M sbloccano le bestiole a lv.60, US/UM a lv.100 e con mosse a mio parere migliori.

 

In generale, anche per gli altri che leggono, cerco 1PP (trattabile) per codice.

Bho, ci posso pensare qualche giorno? 

Se trovi qualche altro utente interessato dagli la precedenza perché sono indecisa :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...