Pokéscout Inviato 14 novembre, 2018 Inviato 14 novembre, 2018 Pokémon GO grazie a una serie di aggiornamenti sui server è ora compatibile con Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Let's Go, Eevee! per Nintendo Switch. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Dangi e HINIX 1 1
DraKyu Inviato 15 novembre, 2018 Inviato 15 novembre, 2018 Se non mi sbaglio la compatibilità dovrebbe servire a trasferire Meltan da pokemon go a pokemon let ' s go
Sgorgo Inviato 15 novembre, 2018 Inviato 15 novembre, 2018 Io non riesco a connettere il mio account di PoGO sulla switch, sono impedito io o semplicemente devo aspettare che esca ufficialmente il gioco? (ho il gioco da lunedì)
Warmachine Inviato 15 novembre, 2018 Inviato 15 novembre, 2018 Attendo domani proverò la funzione di scambio;)
DazziLOL8.03 Inviato 15 novembre, 2018 Inviato 15 novembre, 2018 A me viene fuori dispositivo non compatibile, voi ne sapete qualcosa? (Ho un huawei p8 lite)
Darki Inviato 15 novembre, 2018 Inviato 15 novembre, 2018 1 minuto fa, DazziLOL8.03 ha scritto: A me viene fuori dispositivo non compatibile, voi ne sapete qualcosa? (Ho un huawei p8 lite) Neanche io riesco a collegarmi You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Sabry Inviato 15 novembre, 2018 Inviato 15 novembre, 2018 Scusate non mi ricordo più, i pokemon del Go Park possono essere usati e catturati in let's go? Adesso, DazziLOL8.03 ha scritto: A me viene fuori dispositivo non compatibile, voi ne sapete qualcosa? (Ho un huawei p8 lite) C è da fare qualche aggiornamento?
DazziLOL8.03 Inviato 16 novembre, 2018 Inviato 16 novembre, 2018 Ho fatto un aggiornamento stamattina ma niente...
HINIX Inviato 16 novembre, 2018 Inviato 16 novembre, 2018 (modificato) Non vedo l’ora di avere il mio Melmetal in Let’s Go! Modificato 16 novembre, 2018 da HINIX
Seiya Inviato 16 novembre, 2018 Inviato 16 novembre, 2018 20 ore fa, Sgorgo ha scritto: Io non riesco a connettere il mio account di PoGO sulla switch, sono impedito io o semplicemente devo aspettare che esca ufficialmente il gioco? (ho il gioco da lunedì) Io ho visto che molti che avevano la copia recensione avevano già la possibilità di connettersi a go, quindi il tuo caso è un po' strano. Pokemon GO è aggiornato all'ultima versione?
Post raccomandati