Vai al commento




Seiya

Utente
  • Messaggi

    56
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • PokéPoints

    PP 0.54
  • Feedback

    0%

Informazioni su Seiya

  • Grado
    Da Kantai

Visitatori recenti del profilo

La visualizzazione dei visitatori recenti è stata bloccata e non verrà mostrata agli utenti.

  1. Sempre interessanti queste rubriche!
  2. Ma Olea sarebbe il nome di Mina/Rika in francese... subito sopra di lei troviamo scritto : 13~15才くら circa 13/15 anni. Siccome esiste la regola per cui un capitano non può avere più di 20 anni, significherebbe che LGPE è ambientato all'incirca cinque anni prima di Sole e Luna. Allo stesso modo deduco che Rosso e Blu dovrebbero avere la stessa età di Rika, quindi essere poco più che ventenni nella loro ultima apparizione in Sole Luna. Nella timeline dell'infinito dovremmo essere messi così: LGPE > ORAS >XY > SM in tutto nell'arco di 5/6 anni e 2 tra XY e SM
  3. Momento, Masuda nelle interviste di alcuni mesi fa disse chiaramente che l'ultimo gioco da lui diretto era XY cinque anni fa, ormai si riteneva ritirato, ma quando gli proposero LGPE, alla luce della sua grande partecipazione su pokemon Go, proprio non poteva dire di no. Non inventiamoci la favoletta che sarebbe stato defenestrato per il cattivo marketing, perché non gli rende giustizia, oltretutto visto le buone vendite.
  4. Sulla rete gira questo istogramma, non fatto da me che compara le vendite al lancio (solo Giappone) rispetto alla base installata.
  5. Si discuteva durante la live di Cydonia che potesse contenere un clefable, come omaggio al primo pokemon di Red nel primo manga mai uscito. Non conosco le prove a sostegno di questa tesi, però io ho notato che nel pokemon fan club in mezzo alle bambole di pikachu e eevee ci hanno messo quella di clefable. Rimaniamo in attesa di successivi sviluppi.
  6. oltre al fatto di meowth, è un po' un peccato che non aggiornino il loro roster con Lickitung e Victreebel come nell'anime.
  7. Ma se uno ci mette pikachu o eevee, poi perde la plus, o si rompe, uno non avrà mai più lo starter. BWAHAH!!!
  8. Per essere più precisi, le vendite in inghilterra nelle prime settimane dei giochi pk più recenti: SM: 290,000 ORAS: 145,000 BW: 125,000 XY: 124,000 LGPE: 116,000 HGSS: 90,000 USUM: 78,000 B2W2: 62,000 Pt: 59,000
  9. Ho letto un articolo, che non citerò per non fare spam, per cui tutto sommato sembrano buone (riferito al territorio del regno unito) Non a livello di Sole e Luna, che fecero il botto, ma non molto inferiori a XY (-5%), che come paragone ha più senso perchè entrambi sono giochi di ingresso al nuovo harware (3ds per xy, lo switchper Let'sgo). Questo perlomeno per i primi giorni, attendiamo dati più concreti.
  10. Comunque c'è testimonianza di alcuni che dopo il post game è possibile il ritrovamento delle masterball come oggetti per terra, molto raro ovviamente.
  11. Se Nintendo li pagasse per davvero, sai che fila di gente ci sarebbe per diventare collaboratore al sito!!!! LOL
  12. Ma la terza pokeball nel laboratorio di Oak cosa contiene??
  13. Io ho visto che molti che avevano la copia recensione avevano già la possibilità di connettersi a go, quindi il tuo caso è un po' strano. Pokemon GO è aggiornato all'ultima versione?
  14. l'ho letto in giro da altre fonti, però non si tratta più di cali di framerate durante la fase di battaglia come succedeva, sempre, in sole e luna, che sono fluidissime. Però nell'overvorld se si concentrano un sacco di pk selvatici (magari dopo aver utilizzato l'incenso) in ambienti piccoli tipo bosco smeraldo, può capitare.
×
×
  • Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.