Darky95 Inviato 16 novembre, 2018 Condividi Inviato 16 novembre, 2018 Ciao cerco un ralts deciso con sincronismo non mi importa ne il livello ne il sesso ne gli iv ne le ev... offro codici Lugia e oh oh di novembre o pokemon che volete >.< grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 16 novembre, 2018 Condividi Inviato 16 novembre, 2018 3 ore fa, Darky95 ha scritto: Ciao cerco un ralts deciso con sincronismo non mi importa ne il livello ne il sesso ne gli iv ne le ev... offro codici Lugia e oh oh di novembre o pokemon che volete >.< grazie. Ciao per il momento ralts decisa non ce l'ho , ti va bene anche abra deciso sempre con sincronismo? cucciolo? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darky95 Inviato 16 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2018 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: Ciao per il momento ralts decisa non ce l'ho , ti va bene anche abra deciso sempre con sincronismo? cucciolo? Allora a me effettivamente mi servirebbe... Ascolta avendo 2 codici e visto che un altro mi ha già contattato per il ralts... se mi dai sia abra deciso che kadabra o alakazam deciso é affare fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 16 novembre, 2018 Condividi Inviato 16 novembre, 2018 10 minuti fa, Darky95 ha scritto: Allora a me effettivamente mi servirebbe... Ascolta avendo 2 codici e visto che un altro mi ha già contattato per il ralts... se mi dai sia abra deciso che kadabra o alakazam deciso é affare fatto per me va bene ti faccio il cucciolo deciso ci metto poco, e kadabra già ci sta ti do entrambi tieni il codice amico 4571-2917-6656 pg:Shadow @Darky95 per me va bene anche pokèmon normali, codici nada visto che uno già l'avevo riscattato grazie Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 17 novembre, 2018 Condividi Inviato 17 novembre, 2018 On 16/11/2018 at 07:20, Darky95 ha scritto: Ciao cerco un ralts deciso con sincronismo non mi importa ne il livello ne il sesso ne gli iv ne le ev... offro codici Lugia e oh oh di novembre o pokemon che volete >.< grazie. Hai risolto ? O ti serve ancora ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darky95 Inviato 18 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2018 14 ore fa, Berghella ha scritto: Hai risolto ? O ti serve ancora ? Risolto grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 18 novembre, 2018 Condividi Inviato 18 novembre, 2018 7 minuti fa, Darky95 ha scritto: Risolto grazie mille Si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darky95 Inviato 18 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2018 4 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Si può chiudere? 4 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Si può chiudere? Certo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 18 novembre, 2018 Condividi Inviato 18 novembre, 2018 3 minuti fa, Darky95 ha scritto: Certo grazie Perfetto! Allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.