Andystella Inviato 16 novembre, 2018 Condividi Inviato 16 novembre, 2018 Buonasera a tutti sono nuova sul sito, volevo sapere se c’è qualcuno che può scambiarmi un diancie ,appena ho saputo che mi sono persa L evento mi sarei mangiata le mani :( qualcuno che me lo può dare ??? ( possibilmente con la megapietra) aiutatemi pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andystella Inviato 16 novembre, 2018 Condividi Inviato 16 novembre, 2018 Buonasera a tutti sono nuova sul sito, volevo sapere se c’è qualcuno che può scambiarmi un diancie ,appena ho saputo che mi sono persa L evento mi sarei mangiata le mani :( qualcuno che me lo può dare ??? ( possibilmente con la megapietra) aiutatemi pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 16 novembre, 2018 Condividi Inviato 16 novembre, 2018 @Andystella ho spostato il topic nella sezione corretta Visto che sei nuova ti chiedo di presentarti qui, appena puoi. Se avessi dubbi sul regolamento del forum, ti lascio qui il link dove puoi consultarlo tranquillamente. Qui invece potrai trovare il regolamento della sezione scambi. Per qualsiasi altra informazione non esitare a chiedere a me o ad un altro moderatore, Ti auguro una buona permanenza sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 16 novembre, 2018 Condividi Inviato 16 novembre, 2018 3 ore fa, Andystella ha scritto: Buonasera a tutti sono nuova sul sito, volevo sapere se c’è qualcuno che può scambiarmi un diancie ,appena ho saputo che mi sono persa L evento mi sarei mangiata le mani qualcuno che me lo può dare ??? ( possibilmente con la megapietra) aiutatemi pls Su dove ti serve ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andystella Inviato 16 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2018 Pokémon Ultrasole 22 minuti fa, Berghella ha scritto: Su dove ti serve ? Pokémon Ultrasole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 17 novembre, 2018 Condividi Inviato 17 novembre, 2018 Ciao @Andystella mandami un pm che vediamo di organizzarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.