Vai al commento



Cerco un diancie!


Andystella

Post raccomandati

Buonasera a tutti sono nuova sul sito, volevo sapere se c’è qualcuno che può scambiarmi un diancie ,appena ho saputo che mi sono persa L evento mi sarei mangiata le mani :( qualcuno che me lo può dare ??? ( possibilmente con la megapietra) aiutatemi pls

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera a tutti sono nuova sul sito, volevo sapere se c’è qualcuno che può scambiarmi un diancie ,appena ho saputo che mi sono persa L evento mi sarei mangiata le mani :( qualcuno che me lo può dare ??? ( possibilmente con la megapietra) aiutatemi pls

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Andystella ho spostato il topic nella sezione corretta :)

 

Visto che sei nuova ti chiedo di presentarti qui, appena puoi. Se avessi dubbi sul regolamento del forum, ti lascio qui il link dove puoi consultarlo tranquillamente. 

 

Qui invece potrai trovare il regolamento della sezione scambi. 

 

Per qualsiasi altra informazione non esitare a chiedere a me o ad un altro moderatore, 

 

Ti auguro una buona permanenza sul forum :)

 

 

 

 

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Andystella ha scritto:

Buonasera a tutti sono nuova sul sito, volevo sapere se c’è qualcuno che può scambiarmi un diancie ,appena ho saputo che mi sono persa L evento mi sarei mangiata le mani :( qualcuno che me lo può dare ??? ( possibilmente con la megapietra) aiutatemi pls

Su dove ti serve ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...