Keypo Inviato 18 novembre, 2018 Condividi Inviato 18 novembre, 2018 Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum e da poco mi sto avvicinando al competitivo. Qualche anima pia che ha un litten con prepotenza in più che gli avanza ed è disponibile per uno scambio? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keypo Inviato 18 novembre, 2018 Condividi Inviato 18 novembre, 2018 Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum e da poco mi sto avvicinando al competitivo. Qualche anima pia che ha un litten con prepotenza in più che gli avanza ed è disponibile per uno scambio? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 18 novembre, 2018 Condividi Inviato 18 novembre, 2018 Ciao, hai jinx con pellearsa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keypo Inviato 18 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2018 2 ore fa, mister x ha scritto: Ciao, hai jinx con pellearsa? Ciao, no purtroppo no mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 18 novembre, 2018 Condividi Inviato 18 novembre, 2018 Hai qualcosa di interessante da proporre ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keypo Inviato 18 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2018 13 minuti fa, mister x ha scritto: Hai qualcosa di interessante da proporre ? Dimmi tu, calcola che ho appena battuto Malpi nella storia principale, quindi sono ancora nel bel mezzo della storia, ti può interessare qualche strumento magari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 18 novembre, 2018 Condividi Inviato 18 novembre, 2018 Eventualmente dei tappi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keypo Inviato 18 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2018 1 ora fa, mister x ha scritto: Eventualmente dei tappi Ne ho uno d'oro se ti può servire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holovko Inviato 19 novembre, 2018 Condividi Inviato 19 novembre, 2018 Ciao! Se vuoi ho un Litten con prepotenza. Se sei ancora interessato scrivimi in PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keypo Inviato 19 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2018 11 minuti fa, Holovko ha scritto: Ciao! Se vuoi ho un Litten con prepotenza. Se sei ancora interessato scrivimi in PM Ho fatto, ho fatto. Scusatemi se ho lasciato aperto il post. Grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.