Vivian Inviato 18 novembre, 2018 Inviato 18 novembre, 2018 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1
simonseven Inviato 18 novembre, 2018 Inviato 18 novembre, 2018 Sarebbe utile anche capire che utilità ha portare a spasso i pokémon nella Ball plus e come interagire con loro.
Seiya Inviato 19 novembre, 2018 Inviato 19 novembre, 2018 Ma se uno ci mette pikachu o eevee, poi perde la plus, o si rompe, uno non avrà mai più lo starter. BWAHAH!!!
Zygarde93 Inviato 22 dicembre, 2018 Inviato 22 dicembre, 2018 Io ho parlato con la veggente di Azzurropoli per ottenere un mew con natura timida.. ho salvato il gioco dopo di che ho riscattato il dono ma l ho ottenuto di natura gentile.. che fregatura :(
Picabo Inviato 16 aprile, 2019 Inviato 16 aprile, 2019 Volevo chiedere se la Pokeball Plus si può usare con Pokemon Go anche con un pokemon di Let's Go all'interno e se ci sono funzionalità in più rispetto al Pokemon Go Plus grazie a chi mi risponderà.
Post raccomandati
Crea un account o accedi per commentare
E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare
Crea adesso un account
Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!
Crea un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui!
Accedi adesso