Wakoyse Inviato 19 novembre, 2018 Condividi Inviato 19 novembre, 2018 Mi chiamo Michael, adoro pokémon, per questo motivo mi sono iscritto, Mi sono avvicinato al brand a l'età di 11 anni, pokémon non solo era un passatempo ma anche una scappatoia da una vita monotona. Mi ricordo Typhlosion (riferimenti a HGSS) con cui facevo lunghe passeggiate nei dintorni di Azalina, era l'unico amico che avevo hai tempi sono cresciuto e ora ho molti altri interessi tra cui pokémon. spero di conoscervi tutti e di fare una buona permanenza in questo forum. :DDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cosimaniehaus Inviato 19 novembre, 2018 Condividi Inviato 19 novembre, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 19 novembre, 2018 Condividi Inviato 19 novembre, 2018 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wakoyse Inviato 19 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2018 1 ora fa, cosimaniehaus ha scritto: Benvenuto! Grazie! 1 ora fa, Remikyu ha scritto: Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 19 novembre, 2018 Condividi Inviato 19 novembre, 2018 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wakoyse Inviato 19 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2018 7 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Ciao e benvenuto Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 19 novembre, 2018 Condividi Inviato 19 novembre, 2018 Benvenuto Michael! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 20 novembre, 2018 Condividi Inviato 20 novembre, 2018 Benvenuto! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 20 novembre, 2018 Condividi Inviato 20 novembre, 2018 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 21 novembre, 2018 Condividi Inviato 21 novembre, 2018 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.