Elinziana Inviato 21 novembre, 2018 Condividi Inviato 21 novembre, 2018 Salve cerco un rockruff con abilità mente locale, volevo anche sapere se c'è un altro modo per ottenerlo. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elinziana Inviato 21 novembre, 2018 Condividi Inviato 21 novembre, 2018 Salve cerco un rockruff con abilità mente locale, volevo anche sapere se c'è un altro modo per ottenerlo. È da poco che ho acquistato pokemon ultrasole e purtroppo non ho potuto partecipare all'evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 21 novembre, 2018 Condividi Inviato 21 novembre, 2018 Ciao c’era una distribuzione all’inizio, comunque io ho dei cuccioli della versione distrubuota su US se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elinziana Inviato 21 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2018 Si graziee, però non so come funzionano bene queste cose è il primo gioco di pokemon che acquisto su nintendo ds prima ho sempre giocato agli emulatori, potresti spiegarmi cosa fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 21 novembre, 2018 Condividi Inviato 21 novembre, 2018 @Elinziana certo allora se ti riferisci alla distribuzione è finita se parli dello scambio ti scrivo le info in mp se no qua diventa troppo lunga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 21 novembre, 2018 Condividi Inviato 21 novembre, 2018 6 ore fa, Elinziana ha scritto: Si graziee, però non so come funzionano bene queste cose è il primo gioco di pokemon che acquisto su nintendo ds prima ho sempre giocato agli emulatori, potresti spiegarmi cosa fare? Su Nintendo DS non ci si può giocare forse intendevi 3DS / 2DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.