Pokecraft Inviato 22 novembre, 2018 Condividi Inviato 22 novembre, 2018 Salve ragazzi! Volevo chiedervi se è possibile evolvere Haunter in Gengar senza Internet, dato che non ho attivo il servizio di Nintendo Switch Online? Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 novembre, 2018 Condividi Inviato 22 novembre, 2018 Dovresti o farlo evolvere in locale con un tuo amico dal vivo o evolverlo su Pokémon Go You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 22 novembre, 2018 Condividi Inviato 22 novembre, 2018 1 minuto fa, Pokecraft ha scritto: Salve ragazzi! Volevo chiedervi se è possibile evolvere Haunter in Gengar senza Internet, dato che non ho attivo il servizio di Nintendo Switch Online? Se non hai un secondo Nintendo Switch oppure se non hai un amico con cui poter fare lo scambio locale. è impossibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 22 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2018 5 minuti fa, Shirai ha scritto: Se non hai un secondo Nintendo Switch oppure se non hai un amico con cui poter fare lo scambio locale. è impossibile. Intendi due let's go? Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 22 novembre, 2018 Condividi Inviato 22 novembre, 2018 1 minuto fa, Pokecraft ha scritto: Intendi due let's go? Si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 23 novembre, 2018 Condividi Inviato 23 novembre, 2018 Si, un modo c'è, devi usare i trucchi o uno strumento che modifichi il salvataggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 23 novembre, 2018 Condividi Inviato 23 novembre, 2018 Purtroppo non c'è modo di evolverlo offline se non in locale. Puoi sempre fare la prova gratuita di Nintendo Switch Online, dura 7 giorni, io ho fatto così (y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 25 novembre, 2018 Condividi Inviato 25 novembre, 2018 @Pokecraft Hai altre domande o posso chiudere? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.