Tiki Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 Ciao ragazzi e ragazze,oggi mi sono connesso al club allenatori (Dalla ragazza al centro) per fare degli scambi..disolito entrando nella stanza trovavo di fronte un solo monitor e chiamiamola zona in cui ci sono 8 postazioni.....ma oggi quando sono entrato mi sono ritrovato 2 monitor di controllo e 2 "zone" una di colore arancione e una di colore verde con ben 16 postazioni....secondo voi puo essere una spece di aggiornamento?PS: vi allego una foto (Chiedo scusa per la pessima qualita della foto)PSS: non sapevo dove postare quindi lo postato qui in caso lo potete spostare voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 Non so che dirti non credo nella storia dell' aggiornamento penso sia un errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 Prima ne trovavo sempre 3, mentre ultimamente ne trovo solo 1. Credo dipenda dalla connessione o qualcosa che ne ha a che fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 23 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2011 strano sono entrato diverse volte e mi risulta sempre come nella foto.......boh cmq non penso di dovermi preoccupare visto che funzione tranquillamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 Infatti, niente di cui preoccuparsi. P.S.: Potresti mettere la foto sotto spoiler o ridimensionarla direttamente? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 Anche a me l'altra volta le postazioni erano come la foto, poi però riconnettendomi successivamente le postazioni tornarono come prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 metto sotto spoiler la foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 23 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2011 grazie Lance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 Risolto Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.