Giammy1000 Inviato 23 novembre, 2018 Condividi Inviato 23 novembre, 2018 Ciao qui si scambiano Pokémon solo con le caratteristiche richieste. Scusate se non sono sempre online ma sono un ragazzo e ho cose come scu, sport e amici che mi tengono lontano dal forum ma la sera intorno intorno alle 18 sono quasi sempre online. Ultima cosa di questa intro lunghissima: il mio codice amico è 4184 4618 8710 ma del mio Nintendo principale perché ho tre Nintendo ma il principale è questo. Detto questo vi lascio all'asta grazie a tutti :p Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 23 novembre, 2018 Condividi Inviato 23 novembre, 2018 1 minuto fa, Giammy1000 ha scritto: Ciao qui si scambiano Pokémon solo con le caratteristiche richieste. Scusate se non sono sempre online ma sono un ragazzo e ho cose come scu, sport e amici che mi tengono lontano dal forum ma la sera intorno intorno alle 18 sono quasi sempre online. Ultima cosa di questa intro lunghissima: il mio codice amico è 4184 4618 8710 ma del mio Nintendo principale perché ho tre Nintendo ma il principale è questo. Detto questo vi lascio all'asta grazie a tutti :p Scusa, ma cosa hai messo all'asta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 23 novembre, 2018 Condividi Inviato 23 novembre, 2018 7 minuti fa, Giammy1000 ha scritto: Ciao qui si scambiano Pokémon solo con le caratteristiche richieste. Scusate se non sono sempre online ma sono un ragazzo e ho cose come scu, sport e amici che mi tengono lontano dal forum ma la sera intorno intorno alle 18 sono quasi sempre online. Ultima cosa di questa intro lunghissima: il mio codice amico è 4184 4618 8710 ma del mio Nintendo principale perché ho tre Nintendo ma il principale è questo. Detto questo vi lascio all'asta grazie a tutti :p Ma scambi o metti all ' asta ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 23 novembre, 2018 Condividi Inviato 23 novembre, 2018 @Giammy1000 purtroppo l'asta in questione non rispetta il regolamento della sezione, in quanto non viene specificata né la data di scadenza né vengono indicati i Pokémon offerti e le loro relative informazioni. Per questo motivo chiudo la discussione. Ti chiediamo di leggere attentamente il regolamento della sezioni scambi prima di aprire un altro topic, e per avere un'idea chiara di come impostare una nuova asta, puoi prendere come riferimento questo modello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.