Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

Asta di Giammy1000

Giammy1000

Post raccomandati

Inviato

Ciao qui si scambiano Pokémon solo con le caratteristiche richieste.

Scusate se non sono sempre online ma sono un ragazzo e ho cose come scu, sport e amici che mi tengono lontano dal forum ma la sera intorno intorno alle 18 sono quasi sempre online.

Ultima cosa di questa intro lunghissima: il mio codice amico è 4184 4618 8710 ma del mio Nintendo principale perché ho tre Nintendo ma il principale è questo. Detto questo vi lascio all'asta grazie a tutti :p

Inviato
1 minuto fa, Giammy1000 ha scritto:

Scusate se non sono sempre online ma sono un ragazzo e ho cose come scu, sport e amici che mi tengono lontano dal forum ma la sera intorno intorno alle 18 sono quasi sempre online.

Ultima cosa di questa intro lunghissima: il mio codice amico è 4184 4618 8710 ma del mio Nintendo principale perché ho tre Nintendo ma il principale è questo. Detto questo vi lascio all'asta grazie a tutti :p

Scusa, ma cosa hai messo all'asta? :confused:

Inviato
7 minuti fa, Giammy1000 ha scritto:

Ma scambi o metti all ' asta ?

Inviato

@Giammy1000 purtroppo l'asta in questione non rispetta il regolamento della sezione, in quanto non viene specificata né la data di scadenza né vengono indicati i Pokémon offerti e le loro relative informazioni. Per questo motivo chiudo la discussione.

Ti chiediamo di leggere attentamente il regolamento della sezioni scambi prima di aprire un altro topic, e per avere un'idea chiara di come impostare una nuova asta, puoi prendere come riferimento questo modello :)

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...