Vai al commento


Asta di Giammy1000


Giammy1000

Post raccomandati

Ciao qui si scambiano Pokémon solo con le caratteristiche richieste.

Scusate se non sono sempre online ma sono un ragazzo e ho cose come scu, sport e amici che mi tengono lontano dal forum ma la sera intorno intorno alle 18 sono quasi sempre online.

Ultima cosa di questa intro lunghissima: il mio codice amico è 4184 4618 8710 ma del mio Nintendo principale perché ho tre Nintendo ma il principale è questo. Detto questo vi lascio all'asta grazie a tutti :p

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Giammy1000 ha scritto:

Ciao qui si scambiano Pokémon solo con le caratteristiche richieste.

Scusate se non sono sempre online ma sono un ragazzo e ho cose come scu, sport e amici che mi tengono lontano dal forum ma la sera intorno intorno alle 18 sono quasi sempre online.

Ultima cosa di questa intro lunghissima: il mio codice amico è 4184 4618 8710 ma del mio Nintendo principale perché ho tre Nintendo ma il principale è questo. Detto questo vi lascio all'asta grazie a tutti :p

Scusa, ma cosa hai messo all'asta? :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Giammy1000 ha scritto:

Ciao qui si scambiano Pokémon solo con le caratteristiche richieste.

Scusate se non sono sempre online ma sono un ragazzo e ho cose come scu, sport e amici che mi tengono lontano dal forum ma la sera intorno intorno alle 18 sono quasi sempre online.

Ultima cosa di questa intro lunghissima: il mio codice amico è 4184 4618 8710 ma del mio Nintendo principale perché ho tre Nintendo ma il principale è questo. Detto questo vi lascio all'asta grazie a tutti :p

Ma scambi o metti all ' asta ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Giammy1000 purtroppo l'asta in questione non rispetta il regolamento della sezione, in quanto non viene specificata né la data di scadenza né vengono indicati i Pokémon offerti e le loro relative informazioni. Per questo motivo chiudo la discussione.

 

Ti chiediamo di leggere attentamente il regolamento della sezioni scambi prima di aprire un altro topic, e per avere un'idea chiara di come impostare una nuova asta, puoi prendere come riferimento questo modello :)

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...