Edila Inviato 24 novembre, 2018 Condividi Inviato 24 novembre, 2018 Ciao a tutti! Come da titolo cerco alcuni pokemon: 1) scyther -abilità nascosta: cuordeciso -sesso: femmina (se possibile) -pokeball: pokeball (se possibile) -livello, iv, natura indifferenti 2) buizel -abilità nascosta: idrovelo -pokeball: rapid ball -natura, livello, sesso, iv indifferenti 3) snorut -abilità nascosta: altalena -pokeball: premier ball (se possibile) -livello, natura, iv, sesso indifferenti Per ognuno di essi offro 0.06 PP Grazie per il vostro aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 24 novembre, 2018 Condividi Inviato 24 novembre, 2018 1 ora fa, Edila ha scritto: Ciao a tutti! Come da titolo cerco alcuni pokemon: 1) scyther -abilità nascosta: cuordeciso -sesso: femmina (se possibile) -pokeball: pokeball (se possibile) -livello, iv, natura indifferenti 2) sandshrew (non alola) -abilità nascosta: remasabbia -natura: allegra -sesso: femmina (se possibile) -pokeball, livello, iv indifferenti 3) buizel -abilità nascosta: idrovelo -pokeball: rapid ball -natura, livello, sesso, iv indifferenti 4) snorut -abilità nascosta: altalena -pokeball: premier ball (se possibile) -livello, natura, iv, sesso indifferenti Per ognuno di essi offro 0.04 PP Grazie per il vostro aiuto! Credo di riuscire a farti avere il 2 ed il 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 24 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2018 Grazie @DraKyu aspetto tue notizie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gillu Inviato 24 novembre, 2018 Condividi Inviato 24 novembre, 2018 scyter dovrei riuscire a trovartelo, ti contatto in privato appena possibile sempre su scyter, ne ho uno femmina in pokeball. Non credo abbia l'abilità speciale. Ti interessa uguale? stesso discorso per buizel, lo ho però non credo abbia l'abilità speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 24 novembre, 2018 Condividi Inviato 24 novembre, 2018 20 minuti fa, Gillu ha scritto: scyter dovrei riuscire a trovartelo, ti contatto in privato appena possibile sempre su scyter, ne ho uno femmina in pokeball. Non credo abbia l'abilità speciale. Ti interessa uguale? stesso discorso per buizel, lo ho però non credo abbia l'abilità speciale Se per questo ce li avrei anch ' io senza abilità speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 24 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2018 @Gillu @DraKyu mi servono con l’abilità speciale, quella mi interessa alla fine per tutti i pokemon. Tranne sandshrew che mi serve anche con la natura allegra per forza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 26 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 26 novembre, 2018 Condividi Inviato 26 novembre, 2018 On 24/11/2018 at 20:30, DraKyu ha scritto: Credo di riuscire a farti avere il 2 ed il 4 Ti vanno bene su ORAS ? @Edilaah ed un ' altra domanda , ti è un problema se sandshrew ha la natura quieta ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 26 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2018 @DraKyu ciao! Vanno bene anche su oras. Sandshrew se ha l’abilità nascosta e me lo passi su oras va benissimo anche con natura quieta. Ah se hai notato ho alzato i PP a 0.05 quindi ti devo 0.10 in totale, mi servono con una certa urgenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 26 novembre, 2018 Condividi Inviato 26 novembre, 2018 30 minuti fa, Edila ha scritto: @DraKyu ciao! Vanno bene anche su oras. Sandshrew se ha l’abilità nascosta e me lo passi su oras va benissimo anche con natura quieta. Ah se hai notato ho alzato i PP a 0.05 quindi ti devo 0.10 in totale, mi servono con una certa urgenza Per snorut purtroppo credo che mi ci vorrà più tempo , ma sandshrew già ce l ' ho , quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 27 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2018 @DraKyu d’accordo! Ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 27 novembre, 2018 Condividi Inviato 27 novembre, 2018 4 ore fa, Edila ha scritto: @DraKyu d’accordo! Ti mando un mp Ok mo lo leggo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 29 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 6 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 8 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2018 Offro ancora più PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 Ciao, ho tutti e tre i Pokémon che cerchi, se vuoi fammi sapere quando ci sei per scambiare, puoi mandare anche un messaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 10 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 @Croma wow ti ringrazio non ci speravo più. Ora sono all’università e torno alle 19. Se ci sei per quell’ora, comunque dopo appena posso ti mando un messaggio privato. Sono in tutto 0.18 PP che ti devo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 Perfetto, di niente, li avevo (quasi) giusti e te li ho già preparati. Aspetto un tuo messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 10 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 Grazie si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 1 ora fa, Edila ha scritto: Grazie si può chiudere! Chiudo, come da richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.