Serpentine Inviato 25 novembre, 2018 Inviato 25 novembre, 2018 Buongiorno a tutti! Mi servirebbero alcuni pokemon che purtroppo non so proprio come avere... Parlo di Mew, Meloetta, Celebi, Hoopa e Keldeo. Se qualcuno di voi li ha contattatemi pure. Posso offrire svariati leggendari ( ho preso tutti gli eventi, compreso il Zygarde shiny ) oppure i miei 0.03 PP (?) v-vi prego, sono disperata ç^ç
Superyle99 Inviato 25 novembre, 2018 Inviato 25 novembre, 2018 @Serpentine Ciao! :o Dovresti inserire i seguenti dati su tutti i Pokèmon che intendi offrire : Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao.
Serpentine Inviato 25 novembre, 2018 Autore Inviato 25 novembre, 2018 In realtà pensavo di mettermi d'accordo con la persona interessata, senza stilare una lista lunga, infinita X°°D Intendo via mex. privato, se è possibile
Superyle99 Inviato 26 novembre, 2018 Inviato 26 novembre, 2018 @Serpentine Purtroppo è obbligatorio da regolamento riportare quelle informazioni, non hai scelta :x Se entro 4 giorni non le inserirai saremo costretti a chiudere questo topic
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.