Serpentine Inviato 25 novembre, 2018 Condividi Inviato 25 novembre, 2018 Buongiorno a tutti! Mi servirebbero alcuni pokemon che purtroppo non so proprio come avere... Parlo di Mew, Meloetta, Celebi, Hoopa e Keldeo. Se qualcuno di voi li ha contattatemi pure. Posso offrire svariati leggendari ( ho preso tutti gli eventi, compreso il Zygarde shiny ) oppure i miei 0.03 PP (?) v-vi prego, sono disperata ç^ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 novembre, 2018 Condividi Inviato 25 novembre, 2018 @Serpentine Ciao! :o Dovresti inserire i seguenti dati su tutti i Pokèmon che intendi offrire : Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serpentine Inviato 25 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2018 In realtà pensavo di mettermi d'accordo con la persona interessata, senza stilare una lista lunga, infinita X°°D Intendo via mex. privato, se è possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 novembre, 2018 Condividi Inviato 26 novembre, 2018 @Serpentine Purtroppo è obbligatorio da regolamento riportare quelle informazioni, non hai scelta :x Se entro 4 giorni non le inserirai saremo costretti a chiudere questo topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.