Vai al commento






Serpentine

Utente
  • Messaggi

    17
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 20.33

4 seguaci

Informazioni su Serpentine

  • Grado
    Da Steamington
  • Compleanno 19/05/2000

Informazioni di Contatto

  • Discord
    feder#3342

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Femmina
  • Città
    Roma
  • Interessi e passioni
    ~ Books
    ~ Music
    ~ TV series
    - Videogames
    ~ Tatoos
    - Manga
    - Anime
    ~ Basket
    ~ Makeup addicted
    - One Piece
    - Naruto
    - Pokemon
    - Nerd inside
  • Pokémon Preferito
    Milotic

Codici Amico

  • Codice Amico Nintendo Switch
    SW-0093-8592-8521

Visitatori recenti del profilo

560 visite profilo
  1. Serpentine

    Passaggio tra Switch D:

    Grazie mille! Gentilissimo! Si può chiudere
  2. Serpentine

    Passaggio tra Switch D:

    Ok! Grazie mille! Ultimissima domanda... Per i software con il backup dei salvataggi basta che accedo sulla nuova console col mio account e riscarico il gioco dall’E-shop, giusto?
  3. Serpentine

    Passaggio tra Switch D:

    E... come si fa dal cloud? c.c
  4. Serpentine

    Passaggio tra Switch D:

    ”Ci sono giochi come Pokèmon dove devi fare il trasferimento diretto dei dati mentre altri giochi puoi farci il download dal cloud.” Oddio in che senso? Trasferimento dei dati intendi trasferire l’account sulla nuova console? Il cloud invece do’ sta?
  5. Serpentine

    Passaggio tra Switch D:

    Buonasera a tutti! Volevo esporvi il mio problema, dal momento che sono certa che possiate darmi una mano o perlomeno un consiglio. Circa ad Ottobre dell'anno scorso, dopo una piccola pausa dal mondo dei videogiochi, ho deciso di fiondarmi nell'acquisto dell'ultima console di NIntendo in circolazione, ossia la Switch. Curiosando sul web ho visto che ne esistevano due modelli: la versione classica e la Lite. Lavoravo e lavoro tuttora, per cui il fattore economico non sarebbe stato un problema per me, eppure, attirata da quei cento euro di risparmio, ho deciso alla fine di prendere la versione Lite, colorazione grigia. Non avrei potuto fare uno sbaglio più grosso. Dico questo perché già dopo pochissimo tempo ho iniziato a rimpiangere la feature fissa che avrei potuto avere, non rinunciando nemmeno alla portable, acquistando la Switch normale. Considerando poi che condivido tuttora la console con mio fratello, di certo se potessi tornare indietro farei tutt'altra scelta! Ora, dopo questa lunghissima e interessantissima (?) premessa, secondo voi ha senso comprare una Switch normale? La faccenda che mi preme è che sulla mia Lite si trovano due account, il mio e quello di mio fratello. Se comprassi la Switch e trasferissi il mio account sulla nuova console, lasciando sulla Lite quello di mio fratello, potremmo giocare entrambi agli stessi giochi (ovviamente non contemporaneamente)? Mi interessa la questione soprattutto dal punto di vista dei giochi acquistati dall'E-shop, dunque non cartucce (ne ho sì e no 3 al massimo). Fatemi sapere cosa pensate e se magari ho modo di trasferire solo i miei dati su una nuova console senza inficiare i salvataggi di mio fratello... Voglio troppo giocare sulla TV: ora che il 27/03 esce OP pirate warriors 4 figuriamoci! c__c Grazie anticipatamente a chiunque mi concederà un attimo di attenzione. <3
  6. Serpentine

    Punti Lotta

    @NatuShiny Per il resto tutto a posto! Almeno per ora, ahaha! Si può chiudere tranquillamente
  7. Serpentine

    Punti Lotta

    Perfetto! :x Vedo pure cosa si può fare con il Poke Job, che non ho ancora avuto modo di usare. Comunque grazie! @kingdom
  8. Serpentine

    Punti Lotta

    Ciao a tutti! Ho notato che nel Centro Pokemon un tizio vende le bande per aumentare le EVS in cambio di PL. Ebbene, come posso ottenere questi ultimi? P.S. Chiedo scusa nel caso in cui io abbia sbagliato sezione ^^"
  9. Sarò sincero: non mi aspettavo per alcun motivo di trovare un pokemon shiny; soprattutto su Pokemon Ultrasole, che ho acquistato di recente. Ora non ricordo il percorso... ma, girovagando casualmente per la zona accanto al Bosco Ombroso (spero di non aver sbagliato il nome) è sbucato dall’erba alta un Cutiefly shiny. Certo, è rosa, ma mi piace ugualmente perché è esclusivo (?). Avevo già in mente di catturare un Ribombee (confidavo in quello “extra-large” che ci dona Manuel Oak), e quindi sono più che contento di questo ritrovamento. Può sembrare poco, ma nella mia carriera da player (?) ho trovato solamente un Linoone e un Lairon shiny su Pokemon Rubino. Come ricordavo, però, fare simili ritrovamenti è sempre una grande “emozione”. (E questo senza cromamuleto! Non so nemmeno dove si reperisce)

×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.