Guest Lory94 Inviato 27 novembre, 2018 Condividi Inviato 27 novembre, 2018 Ragazzi, perdonatemi se non sono nella sezione giusta, ma desiderei cancellarmi dal forum, questo è l'account doppio che avevo creato per collegarmi al principale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 novembre, 2018 Condividi Inviato 27 novembre, 2018 Ciao, manda un mp a @RedHawk You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 27 novembre, 2018 Condividi Inviato 27 novembre, 2018 57 minuti fa, Lory94 ha scritto: Ragazzi, perdonatemi se non sono nella sezione giusta, ma desiderei cancellarmi dal forum, questo è l'account doppio che avevo creato per collegarmi al principale. Prima ti conviene trasferirti i pp e le doll che hai su questo account sul tuo principale* Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 30 novembre, 2018 Condividi Inviato 30 novembre, 2018 On 27/11/2018 at 09:25, Lory94 ha scritto: Ragazzi, perdonatemi se non sono nella sezione giusta, ma desiderei cancellarmi dal forum, questo è l'account doppio che avevo creato per collegarmi al principale. Possiamo direttamente unire gli account anziché cancellarlo, così da non perdere tutte le info da entrambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 14 dicembre, 2018 Condividi Inviato 14 dicembre, 2018 Ok ragazzi dopo qualche tempo ho cambiato idea e ho deciso di rimanere nel forum. Grazie a tutti per le risposte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 14 dicembre, 2018 Condividi Inviato 14 dicembre, 2018 Perfetto, chiudo la discussione allora. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.