Paolino Inviato 5 marzo, 2013 Condividi Inviato 5 marzo, 2013 Secondo voi a cosa potrebbero ispirarsi per il nuovo pseudoleggendario 600 bs? Potrebbero essercene di più come nella 3^ gen.? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerald Inviato 5 marzo, 2013 Condividi Inviato 5 marzo, 2013 Spero soltanto che non sia di tipo drago, magari un tipo acqua/Fuoco o Fuoco/Elettro (dovrebbero farli dei pokèmon con queste combinazioni di tipi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 5 marzo, 2013 Condividi Inviato 5 marzo, 2013 Pseudo leggendario di tipo Normal :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 5 marzo, 2013 Condividi Inviato 5 marzo, 2013 2 sarebbero perfetti magari uno drago spettro e l'altro fuoco acqua anche se non so come potrebbero essere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 5 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2013 Spero soltanto che non sia di tipo drago, magari un tipo acqua/Fuoco o Fuoco/Elettro (dovrebbero farli dei pokèmon con queste combinazioni di tipi)Fuoco elettro ci spero anch'io, una tigre rosso-gialla con 95 PS, 75 Atk, 135 Atk Sp, 85 Def/Def Sp, 125 Vel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 5 marzo, 2013 Condividi Inviato 5 marzo, 2013 gli pseudo leggendari sono la cosa che mi interessa di più *-*di tipo ghiaccio, drago e acqua sarebbe fantastico *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 5 marzo, 2013 Condividi Inviato 5 marzo, 2013 La maggior parte degli pseudo sono draghi poi abbiamo metagross e tyranitar quest'ultimo molto potente anche per la sua abilità .Potrebbe giocare anche su una probabile nuova condizione meteo e quindi un'abilità collegata ad essa.Comunque sarebbe bello avere uno pseudo leggendario con una combinazione unica tipo fuoco acqua.Però penso che i tipi più probabili siano il drago (spero di no) ma sopratutto l'acciaio, per le sue numerevoli resistenze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 6 marzo, 2013 Condividi Inviato 6 marzo, 2013 Spero soltanto che non sia di tipo drago, magari un tipo acqua/Fuoco o Fuoco/Elettro (dovrebbero farli dei pokèmon con queste combinazioni di tipi)Spero di no, perchè non voglio un'Acqua-Fuoco o Fuoco-Elettro con exp al L.100 = 1.250.000. Non riuscirei ad allenarlo. (Non importa se in N2 ho Arcanine e Starmie...)Potrei, però, bilanciarlo con uno da 1.000.000.Comunque penso proprio che sarà un Drago, magari Drago-Acciaio con Levitazione! (e poi come lo ammazzi?)Secondo voi a cosa potrebbero ispirarsi per il nuovo pseudoleggendario 600 bs? Potrebbero essercene di più come nella 3^ gen.?Qual'è l'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 6 marzo, 2013 Condividi Inviato 6 marzo, 2013 Comunque penso proprio che sarà un Drago, magari Drago-Acciaio con Levitazione! (e poi come lo ammazzi?)Mold Breaker + eq, Smack Down + eq/ep, Close Combat, Focus Blast.. lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 6 marzo, 2013 Condividi Inviato 6 marzo, 2013 Mold Breaker + eq, Smack Down + eq/ep, Close Combat, Focus Blast.. lol.Capito. Ma lo dicevo perché gli Acciaio hanno una difesa fisica enorme, e le mosse Lotta sono quasi tutte fisiche. E non dimentichiamoci del fatto che è pseudo-leggendario, quindi un Focalcolpo non stabbato potrebbe lasciargli qualche possibilità . Per usare Abbattimento serve un turno, nel corso del quale, poi, ti abbatte lui.L'unica buona è Rompiforma+Terremoto, ma anche questo, se non stabbato, potrebbe lasciarlo con qualche possibilità . (tra l'altro è una mossa fisica...)Comunque la mia creazione mentale ha potenzialità .La maggior parte degli pseudo sono draghi poi abbiamo metagross e tyranitar quest'ultimo molto potente anche per la sua abilità .Sabbiafiume??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 6 marzo, 2013 Condividi Inviato 6 marzo, 2013 Capito. Ma lo dicevo perché gli Acciaio hanno una difesa fisica enorme, e le mosse Lotta sono quasi tutte fisiche. E non dimentichiamoci del fatto che è pseudo-leggendario, quindi un Focalcolpo non stabbato potrebbe lasciargli qualche possibilità . Per usare Abbattimento serve un turno, nel corso del quale, poi, ti abbatte lui.L'unica buona è Rompiforma+Terremoto, ma anche questo, se non stabbato, potrebbe lasciarlo con qualche possibilità . (tra l'altro è una mossa fisica...)Comunque la mia creazione mentale ha potenzialità .Son tutte buone come opzioni, a dire il vero. Bisogna solo vedere i casi.Comunque per rispondere alle altre tue domande:1) Salamence.2) Sì, Sabbiafiume. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 6 marzo, 2013 Condividi Inviato 6 marzo, 2013 Drago coleottero non l'hanno fatto, neanche drago erba, drago roccia, drago normale, acqua fuoco (dopo coleottero acciaio e coleottero fuoco non mi stupisco di niente) erba buio e tanti altri che mi secca esprimere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 6 marzo, 2013 Condividi Inviato 6 marzo, 2013 Drago coleottero non l'hanno fatto, neanche drago erba, drago roccia, drago normale, acqua fuoco (dopo coleottero acciaio e coleottero fuoco non mi stupisco di niente) erba buio e tanti altri che mi secca esprimereShiftry, Cacturne, sigh.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 6 marzo, 2013 Condividi Inviato 6 marzo, 2013 Ops è vero lol me li ero scordati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 6 marzo, 2013 Condividi Inviato 6 marzo, 2013 aspetta, ma tu con pseudoleggendari intendi metagross/salamence/hydreigon & company o pokèmon come i moschettieri o gli eoni? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 6 marzo, 2013 Condividi Inviato 6 marzo, 2013 aspetta, ma tu con pseudoleggendari intendi metagross/salamence/hydreigon & company o pokèmon come i moschettieri o gli eoni? :OI primi che hai detto, gli altri sono leggendari a tutti gli effetti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 6 marzo, 2013 Condividi Inviato 6 marzo, 2013 Sabbiafiume???Si, sabbiafume ha molti effetti positivi per chi non fa uso di tuono, bora, sintesi, mattindoro, lucelunare, ecc...Inoltre uno dei suoi effetti che meglio si accosta con lo pseudo leggendario Tyranitar è che aumenta la sua dif sp. del 50% sotto la tempesta... Non è male...Magari creeranno un'altra condizione metereologica simile.Rotom Forno.Comunque Acciaio-Veleno sarebbe una bellissima combinazione(fak u ground, i have air balloon).hahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 8 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Rotom Forno.Comunque Acciaio-Veleno sarebbe una bellissima combinazione(fak u ground, i have air balloon).Magari un pokémon che non debba cambiare forma per ottenere tale combinazione di tipi?Senza contare che rotom nella 4^ era di tipo spettro/elettro in tutte le sue forme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 8 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Ok, basta con rotom ed evitiamo off topic :blank: . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Rotom Forno.Comunque Acciaio-Veleno sarebbe una bellissima combinazione(fak u ground, i have air balloon).StraLOL.Comunque annullerebbe debolezze a Lotta e Psico, lasciando però quella a Fuoco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.