Ale9 Inviato 29 novembre, 2018 Condividi Inviato 29 novembre, 2018 Ciao a tutti,sono appena entrato nel mondo del competitivo e mi serve aiuto per il gioco in questione:pokémon let's go pikachu.Mi serve aiuto con questo team:mega charizard x,mega bulbasaur,mega blastoise,snorlax,lapras,e pikachu (starter).Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ale9 Inviato 29 novembre, 2018 Condividi Inviato 29 novembre, 2018 Ciao a tutti,sono appena entrato nel mondo del competitivo e mi serve aiuto per il gioco in questione:pokémon let's go pikachu.Mi serve aiuto con questo team:mega charizard x,mega bulbasaur,mega blastoise,snorlax,lapras,e pikachu (starter).Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 29 novembre, 2018 Condividi Inviato 29 novembre, 2018 Ho spostato il topic nella sezione corretta! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ale9 Inviato 29 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2018 1 minuto fa, Darki ha scritto: Ho spostato il topic nella sezione corretta! Grazie 24 minuti fa, Darki ha scritto: Ho spostato il topic nella sezione corretta! Darki,ora che cosa dovrei fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ale9 Inviato 29 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2018 3 ore fa, Darki ha scritto: Ho spostato il topic nella sezione corretta! Darki,Mi aiuti con il team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 29 novembre, 2018 Condividi Inviato 29 novembre, 2018 4 minuti fa, Ale9 ha scritto: Darki,Mi aiuti con il team? Ciao, che tipo di aiuto cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 29 novembre, 2018 Condividi Inviato 29 novembre, 2018 Ciao dipende lo style di gioco se singolo o doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ale9 Inviato 30 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2018 10 ore fa, Warmachine ha scritto: Ciao dipende lo style di gioco se singolo o doppio? Singolo 11 ore fa, mister x ha scritto: Ciao, che tipo di aiuto cerchi? Ciao anche a te,Cerco aiuto per questa squadra per tutto quello che riguarda il competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 30 novembre, 2018 Condividi Inviato 30 novembre, 2018 Purtroppo intendo più sul doppio ma proviamo -Charizard lo farei con eterlama,solaraggio,lanciafiamme(fatto un eccezione con muro di fumo può tornare utile) -Blastoise bruciapelo,idropompa,geloraggio, capocciata. -Venusaur parasiseme,solaraggio,tossina,gigassorbimento. -Sonorlax terremoto,riposo,sonnolalia,corposcontro. Fammi sapere cosa ne pensi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ale9 Inviato 30 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2018 1 minuto fa, Warmachine ha scritto: Purtroppo intendo più sul doppio ma proviamo -Charizard lo farei con eterlama,solaraggio,lanciafiamme(fatto un eccezione con muro di fumo può tornare utile) -Blastoise bruciapelo,idropompa,geloraggio, capocciata. -Venusaur parasiseme,solaraggio,tossina,gigassorbimento. -Sonorlax terremoto,riposo,sonnolalia,corposcontro. Fammi sapere cosa ne pensi. Grazie, mi è piaciuto questo move set.Però io pensavo più di sapere quali nature dargli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 30 novembre, 2018 Condividi Inviato 30 novembre, 2018 Ok ti farò sapere anche quelle appena posso. Ultima mossa di Charizard ultima sperimentale ma utile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ale9 Inviato 30 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2018 Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 30 novembre, 2018 Condividi Inviato 30 novembre, 2018 28 minuti fa, Warmachine ha scritto: Purtroppo intendo più sul doppio ma proviamo -Charizard lo farei con eterlama,solaraggio,lanciafiamme(fatto un eccezione con muro di fumo può tornare utile) -Blastoise bruciapelo,idropompa,geloraggio, capocciata. -Venusaur parasiseme,solaraggio,tossina,gigassorbimento. -Sonorlax terremoto,riposo,sonnolalia,corposcontro. Fammi sapere cosa ne pensi. Non so se in LGPE blastoise impara bruciapelo, dato che in usum è mossa uovo Inoltre lui chiedeva charizard x, per cui il tuo set per charizard non è corretto perché fa riferimento all’y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 30 novembre, 2018 Condividi Inviato 30 novembre, 2018 @mister x io con Blastoise sono riuscito quanto riguarda ciò,si forse sono confuso per Charizard grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 30 novembre, 2018 Condividi Inviato 30 novembre, 2018 @Ale9 purtroppo anch’io sono più adatto al doppio però ci provo pure io a darti un’idea: 1) charizard X natura: allegra mosse: fuococarica, oltraggio, terremoto, lacerazione, frana, codacciao ( te ne ho proposte un po’ vedi tu quale preferisci) 2)venusaur natura:modesta( se vuoi essere offensivo), sicura o calma ( se vuoi essere difensivo) mosse: fango bomba, megaassorbimento, poi puoi dare sonnifero, paralizzante o robe così 3) blastoise natura: modesta mosse: vanno bene quelle consigliate da @Warmachine 4) snorlax natura: decisa o audace mosse: vanno bene quelle consigliate 5) Lapras natura: clama,sicura, modesta ( dipende da te) mosse: geloraggio,surf, solaraggio, fulmine 6)Pikachu narura: timida mosse: fulmine, tuonoonda e poi non saprei cosa mettere 7 minuti fa, Warmachine ha scritto: @mister x io con Blastoise sono riuscito quanto riguarda ciò,si forse sono confuso per Charizard grazie Ok allora, come puoi vedere ho messo che va bene il tuo set figurati per charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 30 novembre, 2018 Condividi Inviato 30 novembre, 2018 @mister x grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 30 novembre, 2018 Condividi Inviato 30 novembre, 2018 1 minuto fa, Warmachine ha scritto: @mister x grazie anche il mio cambio sul ring doppio ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 30 novembre, 2018 Condividi Inviato 30 novembre, 2018 @mister x ciò che intendo ero abituato al doppio quindi fatto un buon team per il singolo come suggerimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 30 novembre, 2018 Condividi Inviato 30 novembre, 2018 Ah ok ahaha non avevo capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ale9 Inviato 30 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2018 Grazie a tutti e due per l'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 30 novembre, 2018 Condividi Inviato 30 novembre, 2018 25 minuti fa, Ale9 ha scritto: Grazie a tutti e due per l'aiuto Hai altre domande o posso chiudere? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ale9 Inviato 30 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2018 13 minuti fa, Darki ha scritto: Hai altre domande o posso chiudere? Sì, puoi chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 30 novembre, 2018 Condividi Inviato 30 novembre, 2018 Chiudo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.