DylanZ Inviato 29 novembre, 2018 Condividi Inviato 29 novembre, 2018 Ciao a tutti! Metto subito le mani avanti e chiedo anticipatamente scusa se ho toppato la sezione per questa discussione! Ma non mi pare di aver visto una sezione dedicata ai titoli per Game Boy Veniamo al dunque. Oggi in un mercatino dell'usato ho trovato e preso quasi per inerzia una cartuccia di Pokemon Oro per Game Boy a €9,99. A me sembra vera, ed è in ottimo stato direi. Come da titolo vorrei sapere gentilmente da chi ne sa di più di me il valore effettivo di questa cartuccia, ovviamente a patto che funzioni e che sopratutto sia originale! P.S: non riesco a mettervi una foto della suddetta perchè la dimensione del file supera il limite consentito, però fidatevi, guardandola e toccandola da proprio l'impressione di essere vera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 29 novembre, 2018 Condividi Inviato 29 novembre, 2018 20 minuti fa, DylanZ ha scritto: Ciao a tutti! Metto subito le mani avanti e chiedo anticipatamente scusa se ho toppato la sezione per questa discussione! Ma non mi pare di aver visto una sezione dedicata ai titoli per Game Boy Veniamo al dunque. Oggi in un mercatino dell'usato ho trovato e preso quasi per inerzia una cartuccia di Pokemon Oro per Game Boy a €9,99. A me sembra vera, ed è in ottimo stato direi. Come da titolo vorrei sapere gentilmente da chi ne sa di più di me il valore effettivo di questa cartuccia, ovviamente a patto che funzioni e che sopratutto sia originale! P.S: non riesco a mettervi una foto della suddetta perchè la dimensione del file supera il limite consentito, però fidatevi, guardandola e toccandola da proprio l'impressione di essere vera. Forse era meglio metterla nel Mercatino Oggetti, ma vedrai che un mod te la sposterà Purtroppo non so come aiutarti con la domanda, però se vuoi mettere la foto ti conviene caricarla su imgur e postarla attraverso il link, così non hai problemi sulla dimensione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 29 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2018 2 minuti fa, Remikyu ha scritto: Forse era meglio metterla nel Mercatino Oggetti, ma vedrai che un mod te la sposterà Purtroppo non so come aiutarti con la domanda, però se vuoi mettere la foto ti conviene caricarla su imgur e postarla attraverso il link, così non hai problemi sulla dimensione Accipicchia, non ci ho proprio pensato a metterla li! Grazie per avermelo detto! Riguardo la foto cerco di fare come mi hai suggerito tu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 29 novembre, 2018 Condividi Inviato 29 novembre, 2018 Qualche anno fa comprai ad un mercatino dell'usato Pokémon Argento a 15€ (però la batteria interna, quella rotonda da orologio, era scarica quindi non potevo salvare, ma portandola ad un negozio vicino casa mia me l'hanno cambiata). Quindi sinceramente 10€ per Oro mi sembra un prezzo giusto. Hai controllato se funziona e riesci a salvare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 30 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2018 8 ore fa, PorySquale ha scritto: Qualche anno fa comprai ad un mercatino dell'usato Pokémon Argento a 15€ (però la batteria interna, quella rotonda da orologio, era scarica quindi non potevo salvare, ma portandola ad un negozio vicino casa mia me l'hanno cambiata). Quindi sinceramente 10€ per Oro mi sembra un prezzo giusto. Hai controllato se funziona e riesci a salvare? Eh, ho pensato anche io alla batteria. Purtroppo ancora nessuna prova, devo cercare il gameboy. Alle brutte lo porto in un negozio vicino casa specializzato in retro gaming e lo provo li, hanno mille mila gameboy. Mi interesserebbe sapere se posso rivenderlo a più di quello che l'ho pagato. Su altri siti ho visto addirittura cifre intorno ai 40€ Se invece il suo valore è intorno a quei 9,99 € che ho speso me lo tengo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 13 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 Si può CHIUDERE per favore? Fa freddo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 19 minuti fa, DylanZ ha scritto: Si può CHIUDERE per favore? Chiudo, come da richiesta 20 minuti fa, DylanZ ha scritto: Fa freddo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.