Vai al commento


Valore cartuccia Pokemon versione Oro


Post raccomandati

Ciao a tutti!

 

Metto subito le mani avanti e chiedo anticipatamente scusa se ho toppato la sezione per questa discussione! Ma non mi pare di aver visto una sezione dedicata ai titoli per Game Boy :riot:

 

Veniamo al dunque. Oggi in un mercatino dell'usato ho trovato e preso quasi per inerzia una cartuccia di Pokemon Oro per Game Boy a €9,99.

A me sembra vera, ed è in ottimo stato direi. Come da titolo vorrei sapere gentilmente da chi ne sa di più di me il valore effettivo  di questa cartuccia, ovviamente a patto che funzioni e che sopratutto sia originale! 

 

P.S: non riesco a mettervi una foto della suddetta perchè la dimensione del file supera il limite consentito, però fidatevi, guardandola e toccandola da proprio l'impressione di essere vera.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, DylanZ ha scritto:

Ciao a tutti!

 

Metto subito le mani avanti e chiedo anticipatamente scusa se ho toppato la sezione per questa discussione! Ma non mi pare di aver visto una sezione dedicata ai titoli per Game Boy :riot:

 

Veniamo al dunque. Oggi in un mercatino dell'usato ho trovato e preso quasi per inerzia una cartuccia di Pokemon Oro per Game Boy a €9,99.

A me sembra vera, ed è in ottimo stato direi. Come da titolo vorrei sapere gentilmente da chi ne sa di più di me il valore effettivo  di questa cartuccia, ovviamente a patto che funzioni e che sopratutto sia originale! 

 

P.S: non riesco a mettervi una foto della suddetta perchè la dimensione del file supera il limite consentito, però fidatevi, guardandola e toccandola da proprio l'impressione di essere vera.

Forse era meglio metterla nel Mercatino Oggetti, ma vedrai che un mod te la sposterà :)

Purtroppo non so come aiutarti con la domanda, però se vuoi mettere la foto ti conviene caricarla su imgur e postarla attraverso il link, così non hai problemi sulla dimensione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Remikyu ha scritto:

Forse era meglio metterla nel Mercatino Oggetti, ma vedrai che un mod te la sposterà :)

Purtroppo non so come aiutarti con la domanda, però se vuoi mettere la foto ti conviene caricarla su imgur e postarla attraverso il link, così non hai problemi sulla dimensione

Accipicchia, non ci ho proprio pensato a metterla li! Grazie per avermelo detto!

Riguardo la foto cerco di fare come mi hai suggerito tu!:yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualche anno fa comprai ad un mercatino dell'usato Pokémon Argento a 15€ (però la batteria interna, quella rotonda da orologio, era scarica quindi non potevo salvare, ma portandola ad un negozio vicino casa mia me l'hanno cambiata). Quindi sinceramente 10€ per Oro mi sembra un prezzo giusto. :th_sisi:

Hai controllato se funziona e riesci a salvare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, PorySquale ha scritto:

Qualche anno fa comprai ad un mercatino dell'usato Pokémon Argento a 15€ (però la batteria interna, quella rotonda da orologio, era scarica quindi non potevo salvare, ma portandola ad un negozio vicino casa mia me l'hanno cambiata). Quindi sinceramente 10€ per Oro mi sembra un prezzo giusto. :th_sisi:

Hai controllato se funziona e riesci a salvare?

Eh, ho pensato anche io alla batteria. Purtroppo ancora nessuna prova, devo cercare il gameboy. Alle brutte lo porto in un negozio vicino casa specializzato in retro gaming e lo provo li, hanno mille mila gameboy.

Mi interesserebbe sapere se posso rivenderlo a più di quello che l'ho pagato. Su altri siti ho visto addirittura cifre intorno ai 40€:yeah:

Se invece il suo valore è intorno a quei 9,99 € che ho speso me lo tengo:rotfl:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...