Vai al commento

I miei amici non mi vedono nella sala contatto Wi-Fi

Inuyasha

Post raccomandati

Inviato

Capisco la tua situazione inuyasha, ma se non ci dici qual'è il codice errore esatto non possiamo aiutarti.

Può essere tutto: da un problema della tua NDS a un problema della sua NDS a una registrazione scorretta dei codici.

Riuscite entrambi ad entrare nella sala contatto Wi-Fi?

Inviato

Ciao scusate se intervengo....

il problema da quanto sto capendo deve essere suo, o meglio della sua rete.......

Io riesco a utilizzare perfettamente la sala conttato wi-fi perchè ho scambiato diverse volte dei pokemon....

Invece quando tento di collegarmi con lui...... entro nella sala contatto wi-fi ma lui non mi viene proprio rilevato, cioè il suo personaggio non appare nella sala...

Inviato

Ciao scusate se intervengo....

il problema da quanto sto capendo deve essere suo, o meglio della sua rete.......

Io riesco a utilizzare perfettamente la sala conttato wi-fi perchè ho scambiato diverse volte dei pokemon....

Invece quando tento di collegarmi con lui...... entro nella sala contatto wi-fi ma lui non mi viene proprio rilevato, cioè il suo personaggio non appare nella sala...

E' ovvio che devi intervenire e ti ringrazio per averlo fatto :D

Se a te la Nintendo WFC funziona, allora il problema è di inuyasha.

inuyasha, tu usi che tipo di connessione usi dal pc per internet? (Senza fili o LAN)

Se usi la connessione LAN, il problema potrebbe essere nel WiFi del tuo modem.

Viceversa, se usi il WiFi, il problema potrebbe essere il Nintendo.

PS: se non riesci ad entrare non è un problema. Nella sala WiFi credo si riesca ad entrare con Pokémon truccati. (eccetto che per l'Abbinamento a caso)

Inviato

Anche io non riesco a entrare!

Connessione:senza fili

non sono mai entrato prima e mi dice:impossibile trovare un access point disponibile. errore 51099.

Qualcuno mi ha detto questo:"Allora, per la Wi-Fi Connection serve una connessione a banda larga. Dal menu di gioco di Pokémon Nero / Bianco vai in "Impostazioni WFC" e scegli l'opzione che rileva automaticamente la rete wireless. Se la rileva, inserisci la password o la chiave WEP (a seconda di cosa ti chiede). Vedi se la prova connessione funziona.Se funziona, il DS dovrebbe avere la connessione."

non so quale è la chiave wep o la password!dove le prendo?

Inviato

La chiave WEP/Password è la chiave di protezione che utilizza la tua rete di connessione. Per trovarla devi andare sul sito del router o fartela dire da chi in casa si occupa di internet :/

Inviato

Non è che il problema è molto più banale? Può essere che non avete scritto correttamente il codice amico dell'altra persona?

Inviato

Modifico il titolo della discussione.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...