Vai al commento


I miei amici non mi vedono nella sala contatto Wi-Fi


Inuyasha

Post raccomandati

Capisco la tua situazione inuyasha, ma se non ci dici qual'è il codice errore esatto non possiamo aiutarti.

Può essere tutto: da un problema della tua NDS a un problema della sua NDS a una registrazione scorretta dei codici.

Riuscite entrambi ad entrare nella sala contatto Wi-Fi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao scusate se intervengo....

il problema da quanto sto capendo deve essere suo, o meglio della sua rete.......

Io riesco a utilizzare perfettamente la sala conttato wi-fi perchè ho scambiato diverse volte dei pokemon....

Invece quando tento di collegarmi con lui...... entro nella sala contatto wi-fi ma lui non mi viene proprio rilevato, cioè il suo personaggio non appare nella sala...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao scusate se intervengo....

il problema da quanto sto capendo deve essere suo, o meglio della sua rete.......

Io riesco a utilizzare perfettamente la sala conttato wi-fi perchè ho scambiato diverse volte dei pokemon....

Invece quando tento di collegarmi con lui...... entro nella sala contatto wi-fi ma lui non mi viene proprio rilevato, cioè il suo personaggio non appare nella sala...

E' ovvio che devi intervenire e ti ringrazio per averlo fatto :D

Se a te la Nintendo WFC funziona, allora il problema è di inuyasha.

inuyasha, tu usi che tipo di connessione usi dal pc per internet? (Senza fili o LAN)

Se usi la connessione LAN, il problema potrebbe essere nel WiFi del tuo modem.

Viceversa, se usi il WiFi, il problema potrebbe essere il Nintendo.

PS: se non riesci ad entrare non è un problema. Nella sala WiFi credo si riesca ad entrare con Pokémon truccati. (eccetto che per l'Abbinamento a caso)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io non riesco a entrare!

Connessione:senza fili

non sono mai entrato prima e mi dice:impossibile trovare un access point disponibile. errore 51099.

Qualcuno mi ha detto questo:"Allora, per la Wi-Fi Connection serve una connessione a banda larga. Dal menu di gioco di Pokémon Nero / Bianco vai in "Impostazioni WFC" e scegli l'opzione che rileva automaticamente la rete wireless. Se la rileva, inserisci la password o la chiave WEP (a seconda di cosa ti chiede). Vedi se la prova connessione funziona.Se funziona, il DS dovrebbe avere la connessione."

non so quale è la chiave wep o la password!dove le prendo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...