Lembina Inviato 5 dicembre, 2018 Inviato 5 dicembre, 2018 Uno dei punti di forza di Pokémon: Let's Go, Pikachu! & Eevee! è la possibilità di connettersi a Pokémon GO. Vedremo ancora questa meccanica in futuro? Leggi la notizia
JackX Inviato 5 dicembre, 2018 Inviato 5 dicembre, 2018 spero vivamente che non adotteranno il sistema di cattura che hanno adottato a let'sgo. Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)
Zaffira Inviato 7 dicembre, 2018 Inviato 7 dicembre, 2018 No, non voglio che sia colegato a GO perchè vuol'dire che dovrei giocare a 2 giochi (che non ho tempo per lavoro ed altro) invece del solito uno + uno di steam/console.
Roxua Inviato 7 dicembre, 2018 Inviato 7 dicembre, 2018 L'importante è che non sia essenziale per il completamento del gioco E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1
DraKyu Inviato 7 dicembre, 2018 Inviato 7 dicembre, 2018 On 5/12/2018 at 20:40, Lembina ha scritto: Uno dei punti di forza di Pokémon: Let's Go, Pikachu! & Eevee! è la possibilità di connettersi a Pokémon GO. Vedremo ancora questa meccanica in futuro? Leggi la notizia Speriamo di no
Kirua Inviato 8 dicembre, 2018 Inviato 8 dicembre, 2018 Io credo che a lungo andare la meccanica alla Pokemon Go stanchi, non sono uno di quelli che ha haterato Let's Go, anzi, l'ho trovato veramente piacevole da guardare (purtroppo non posseggo la Switch), ma da qui a farne una catena di titoli credo sia un po' troppo a mio modo di vedere le cose.
Post raccomandati