Ivanez Inviato 6 dicembre, 2018 Inviato 6 dicembre, 2018 Un rivenditore svedese sembra rivelare l'imminente rilascio di Metroid Prime Trilogy su Nintendo Switch. Grandi novità in arrivo? Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1
Mana Inviato 6 dicembre, 2018 Inviato 6 dicembre, 2018 Magari. Così potrei conoscere affondo questo titolo.
DarthMizu Inviato 7 dicembre, 2018 Inviato 7 dicembre, 2018 Impossibile che sia Metroid 4 in uscita a febbraio! Quindi era questo l'annuncio di cui parleranno al game awards...che delusione...e anche stavolta niente info su M4 -.-' E' stata aggiunta una reazione da Fabiopazzo2. 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
FireLizard Inviato 7 dicembre, 2018 Inviato 7 dicembre, 2018 Ha avuto altri giochi Metroid su Switch?
Fabiopazzo2. Inviato 7 dicembre, 2018 Inviato 7 dicembre, 2018 On 07/12/2018 at 11:13, FireLizard ha scritto: Ha avuto altri giochi Metroid su Switch? Espandi Nope
FireLizard Inviato 7 dicembre, 2018 Inviato 7 dicembre, 2018 On 07/12/2018 at 11:16, Fabiopazzo2. ha scritto: Nope Espandi E allora perchè mettono Metroid su Smash??
Darki Inviato 7 dicembre, 2018 Inviato 7 dicembre, 2018 On 07/12/2018 at 11:19, FireLizard ha scritto: E allora perchè mettono Metroid su Smash?? Espandi Perchè Metroid su Smash c'è sin dal primo capitolo, Melee E' stata aggiunta una reazione da Fabiopazzo2. 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Jerry98 Inviato 7 dicembre, 2018 Inviato 7 dicembre, 2018 Ho letteralmente finito tre giorni fa Corruption. Dopo anni che la dovevo prendere, finalmente questo aprile ho recuperato Metroid Prime Trilogy. Ed è già diventata una delle mie trilogie preferite. Se la facessero per Switch, per preparare i giocatori a Metroid Prime 4, sarei contento e potrei comprarla, pur avendola appena finita di di giocare! La possibilità che la facciano davvero non è affatto remota. Nel caso, vi prego di giocarla. Davvero... è una delle migliori trilogie degli ultimi anni! E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu e BloodyRed 2
FireLizard Inviato 7 dicembre, 2018 Inviato 7 dicembre, 2018 On 07/12/2018 at 16:36, Darki ha scritto: Perchè Metroid su Smash c'è sin dal primo capitolo, Melee Espandi Oh
DarthMizu Inviato 8 dicembre, 2018 Inviato 8 dicembre, 2018 On 07/12/2018 at 16:44, Jerry98 ha scritto: Ho letteralmente finito tre giorni fa Corruption. Dopo anni che la dovevo prendere, finalmente questo aprile ho recuperato Metroid Prime Trilogy. Ed è già diventata una delle mie trilogie preferite. Se la facessero per Switch, per preparare i giocatori a Metroid Prime 4, sarei contento e potrei comprarla, pur avendola appena finita di di giocare! La possibilità che la facciano davvero non è affatto remota. Nel caso, vi prego di giocarla. Davvero... è una delle migliori trilogie degli ultimi anni! Espandi Concordo, è veramente bella. Mi sono piaciuti tutti i capitoli. L'immersione totale in culture antiche o estinte, l'esplorazione in città e luoghi fantasmi, le armi, le storie, i paesaggi, tutto stupendo. Tu Jerry sei riuscito a sconfiggere il mostro finale del secondo capitolo (echoes mi sembra)? Per me è impossibile!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Jerry98 Inviato 8 dicembre, 2018 Inviato 8 dicembre, 2018 On 08/12/2018 at 12:43, DarthMizu ha scritto: Concordo, è veramente bella. Mi sono piaciuti tutti i capitoli. L'immersione totale in culture antiche o estinte, l'esplorazione in città e luoghi fantasmi, le armi, le storie, i paesaggi, tutto stupendo. Tu Jerry sei riuscito a sconfiggere il mostro finale del secondo capitolo (echoes mi sembra)? Per me è impossibile!!! Espandi Sì sì, li ho finiti tutti, quindi ho battuto anche l'Imperatore Ing, ovviamente. Non è impossibile: riprova e stai attento alla terza fase, che è tosta!
DarthMizu Inviato 10 dicembre, 2018 Inviato 10 dicembre, 2018 On 08/12/2018 at 17:29, Jerry98 ha scritto: Sì sì, li ho finiti tutti, quindi ho battuto anche l'Imperatore Ing, ovviamente. Non è impossibile: riprova e stai attento alla terza fase, che è tosta! Espandi Parecchio tosta. Il problema è che non riesco bene a vedere e prendere di mira i tentacoli, perchè i tentacoli sono troppo alti per la telecamera, quindi perdo troppa vita e arrivo sfinito alla fase finale Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Alessandro-poke97 Inviato 10 dicembre, 2018 Inviato 10 dicembre, 2018 Speriamo che esca e anche un remake di metroid fusion per 3ds non sarebbe male
BloodyRed Inviato 10 dicembre, 2018 Inviato 10 dicembre, 2018 Ottimo! Tempo fa' stavo per comprare la trilogy per la wii ma poi mi son fermato pensando che probabilmente l'avrebbero riproposta su Switch La prenderò sicuro sta volta! Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
Jerry98 Inviato 10 dicembre, 2018 Inviato 10 dicembre, 2018 On 10/12/2018 at 09:48, DarthMizu ha scritto: Parecchio tosta. Il problema è che non riesco bene a vedere e prendere di mira i tentacoli, perchè i tentacoli sono troppo alti per la telecamera, quindi perdo troppa vita e arrivo sfinito alla fase finale Espandi Ecco... Questa è l'unico "difetto", se così vogliamo chiamarlo, di Corruption e della Trilogy su Wii. Se un nemico o un bersaglio sono in alto devi bestemmiare 50 calendari diversi perché non spesso il puntatore sfugge! Prova ad allontanarti e mirarli con mano ferma. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1
DarthMizu Inviato 11 dicembre, 2018 Inviato 11 dicembre, 2018 On 10/12/2018 at 19:24, Jerry98 ha scritto: Ecco... Questa è l'unico "difetto", se così vogliamo chiamarlo, di Corruption e della Trilogy su Wii. Se un nemico o un bersaglio sono in alto devi bestemmiare 50 calendari diversi perché non spesso il puntatore sfugge! Prova ad allontanarti e mirarli con mano ferma. Espandi Esatto, il mirino mi sfugge e devo perdere altro tempo (e vita) per cercare di riprendere la mira). Ci proverò, grazie E' stata aggiunta una reazione da Jerry98 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Post raccomandati