Poseidone Inviato 6 marzo, 2013 Condividi Inviato 6 marzo, 2013 ciao,in questa discussione vorrei dirvi delle novita' di pokemon mania.normalmente il giornalino esce ogni mese,ma dopo quello di gennaio non è piu'arrivato ed quello di marzo.chiunque compra pokemon mania (come me),gli scrive o abita vicino a Formello mi potrebbe dire se lo fanno ancora o non lo fanno piu'.ciao.scrivete in tanti e se vi piace questa discussione mi potreste mettere "i mi piace" ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 marzo, 2013 Condividi Inviato 6 marzo, 2013 Avevo mandato un'e-mail alla redazione perché il numero di Febbraio non mi arrivava più. Confermo che il numero 146 esce l'8 Marzo.Comunque non so, ma penso che sia solo per stavolta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 6 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2013 grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 6 marzo, 2013 Condividi Inviato 6 marzo, 2013 non è fuori luogo la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 6 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2013 no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 marzo, 2013 Condividi Inviato 6 marzo, 2013 Starebbe meglio in Discussioni pokemon, o Quotidianità e dintorni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 marzo, 2013 Condividi Inviato 6 marzo, 2013 Starebbe meglio in Discussioni pokemon, o Quotidianità e dintorni...Il prima possibile sarà spostata, nessun problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 6 marzo, 2013 Condividi Inviato 6 marzo, 2013 Sposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 8 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2013 caro porygon z,il giornalino non è arrivato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 caro porygon z,il giornalino non è arrivato.ma dipende dalla zona abbi pazienza!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 caro porygon z,il giornalino non è arrivato.Sarà un pò in ritardo, a me arriva sempre un paio di giorni/una settimana dopo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Si trova in edicola? Lo provo a prendere The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Vivo a genova-borgoratti e non esce più infatti nn ho quello di Febbraio e marzo 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Bhè, per quello di Febbraio, infatti, abbiamo detto che non esce, e per quello di Marzo è normale che sia un pò in ritardo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.