viince Inviato 7 dicembre, 2018 Condividi Inviato 7 dicembre, 2018 Cerco rockruff evento, quello che si evolve in Lycanrock crepuscolo. in cambio offro 0.6 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 8 dicembre, 2018 Condividi Inviato 8 dicembre, 2018 18 ore fa, viincyt ha scritto: Cerco rockruff evento, quello che si evolve in Lycanrock crepuscolo. in cambio offro 0.6 pp Ciao Ho spostato nella sezione corretta Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 8 dicembre, 2018 Condividi Inviato 8 dicembre, 2018 18 ore fa, viincyt ha scritto: Cerco rockruff evento, quello che si evolve in Lycanrock crepuscolo. in cambio offro 0.6 pp Ciao ne tengo alcuni, con che ball li vuoi li tengo in premier ball,sub ball, pokè ball e rapid ball con mente locale , dimmi quando sei disponibile grazie Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viince Inviato 8 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2018 6 ore fa, Alexina ha scritto: Ciao Ho spostato nella sezione corretta Grazie :3 6 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Ciao ne tengo alcuni, con che ball li vuoi li tengo in premier ball,sub ball, pokè ball e rapid ball con mente locale , dimmi quando sei disponibile grazie Ho già fatto, grazie lo stesso :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 Ciao! Hai bisogno di altro o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viince Inviato 16 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 On 10/12/2018 at 18:07, Ackerman ha scritto: Ciao! Hai bisogno di altro o posso chiudere? Puoi chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 Chiudo come richiesto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.