Guest Chicco_ Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 Ahahah mitica shady, la mia cacciatrice preferita Tra l'altro shady mi mancava finneon graveler e cosa ancora? Io non mi ricordo xP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 2 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Ahahah mitica shady, la mia cacciatrice preferita Tra l'altro shady mi mancava finneon graveler e cosa ancora? Io non mi ricordo xP mi sto a scordare anch'io Aspetta fammi ricordare...a si rongerrola era! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 Quel maledetto, lo detesto, più fi mille calls e niente shiny E pure golbat, se non sbaglio xD Buonanotte shady, a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 Transazione effetuata con successo con @Maiku Allora invece da te shady attendo roggenrola, graveler alola, finneon, golbat e se puoi farmi le sr di guzzlord e baby snorlax come dicevi Questi ultimi 2 però devo ancora pagarti Dimmi quanto ti devo? Ovviamente cercherò di far clonare guzzkord Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 Iuppete Edit: se a qualcuno può interessare, per capire quanto io sia rinbecillito, per la fretta ho ucciso slowpoke (stavo facendo la chain di questo pokemon) al posto di usare falso finale Ore buttate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 26 dicembre, 2018 Condividi Inviato 26 dicembre, 2018 Uppete In gigante trattativa con @Layla_Serizawa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 Uppino giornaliero xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 Iup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 29 dicembre, 2018 Condividi Inviato 29 dicembre, 2018 Appete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 31 dicembre, 2018 Condividi Inviato 31 dicembre, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 1 gennaio, 2019 Condividi Inviato 1 gennaio, 2019 Primo up dell'anno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 2 gennaio, 2019 Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 3 gennaio, 2019 Condividi Inviato 3 gennaio, 2019 Uppete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 4 gennaio, 2019 Condividi Inviato 4 gennaio, 2019 Ap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 5 gennaio, 2019 Condividi Inviato 5 gennaio, 2019 Ep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 7 gennaio, 2019 Condividi Inviato 7 gennaio, 2019 Ip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 8 gennaio, 2019 Condividi Inviato 8 gennaio, 2019 Op Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 9 gennaio, 2019 Condividi Inviato 9 gennaio, 2019 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 10 gennaio, 2019 Condividi Inviato 10 gennaio, 2019 Uppete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 11 gennaio, 2019 Condividi Inviato 11 gennaio, 2019 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 12 gennaio, 2019 Condividi Inviato 12 gennaio, 2019 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 13 gennaio, 2019 Condividi Inviato 13 gennaio, 2019 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 14 gennaio, 2019 Condividi Inviato 14 gennaio, 2019 Upppp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 15 gennaio, 2019 Condividi Inviato 15 gennaio, 2019 @Chicco_ Se ti interessa ho un cottonee shiny natura lesta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 15 gennaio, 2019 Condividi Inviato 15 gennaio, 2019 2 minuti fa, ImAlco ha scritto: @Chicco_ Se ti interessa ho un cottonee shiny natura lesta. Ciao! Mi potrebbe interessare, manda pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.