Michele-93 Inviato 9 dicembre, 2018 Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 Ciao a tutti, come da titolo sto cercando un Sableye, un Blaziken, Cradily e un Noivern con abilità nascosta, rispettivamente "burla", "acceleratore", "acquascolo" e "telepatia". Posso offrire vari scarti di breeding tutti con 4, 5 e anche 6iv tra cui: Snorlax Bulbasaur Heatmor Absol Poliwag Charmander Elekid Nidoran Squirtle e altri. Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 9 dicembre, 2018 Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 9 minuti fa, Michele-93 ha scritto: Ciao a tutti, come da titolo sto cercando un Sableye e un Blaziken con abilità nascosta, rispettivamente "burla" e "acceleratore". Posso offrire vari scarti di breeding tutti con 4, 5 e anche 6iv tra cui: Snorlax Bulbasaur Heatmor Absol Poliwag Charmander Elekid Nidoran Squirtle e altri. Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto. Su dove ti servono ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michele-93 Inviato 9 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 2 ore fa, DraKyu ha scritto: Su dove ti servono ? Su Ultrasole, ce li hai? Ho aggiunto anche Noivern Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 Ciao, hai risolto o li cerchi ancora? In caso li avrei tutti. Se invece li hai ottenuti, scrivi che la discussione si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michele-93 Inviato 10 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 1 ora fa, Croma ha scritto: Ciao, hai risolto o li cerchi ancora? In caso li avrei tutti. Se invece li hai ottenuti, scrivi che la discussione si può chiudere! Ciao! Ho contattato uno con cui avevo già scambiato in passato e ha detto che può darmi Blaziken e Sableye, quindi teoricamente mi mancano ancora Cradily e Noivern. Ti mando un messaggio privato una volta che mi avranno dato i primi due va bene? Poi una volta presi tutti, chiederò di chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 14 minuti fa, Michele-93 ha scritto: Ciao! Ho contattato uno con cui avevo già scambiato in passato e ha detto che può darmi Blaziken e Sableye, quindi teoricamente mi mancano ancora Cradily e Noivern. Ti mando un messaggio privato una volta che mi avranno dato i primi due va bene? Poi una volta presi tutti, chiederò di chiudere la discussione Sì sì, scusa per la lezione Allora aspetto il tuo messaggio per farteli avere, ci sentiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michele-93 Inviato 11 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 Risolto, potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 23 minuti fa, Michele-93 ha scritto: Risolto, potete chiudere Chiudo, come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.