Dragonice Inviato 9 dicembre, 2018 Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 Salve ragazzi, cerco un Mimikyu possibilmente breedato con natura adamant/jolly. Offro parecchi eventi specialmente di generazioni vecchie o altri pokemon breddati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 9 dicembre, 2018 Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 13 minuti fa, Dragonice ha scritto: Salve ragazzi, cerco un Mimikyu possibilmente breedato con natura adamant/jolly. Offro parecchi eventi specialmente di generazioni vecchie o altri pokemon breddati. Eventi con Proofs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 9 dicembre, 2018 Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 16 minuti fa, Dragonice ha scritto: Salve ragazzi, cerco un Mimikyu possibilmente breedato con natura adamant/jolly. Offro parecchi eventi specialmente di generazioni vecchie o altri pokemon breddati. Le ivs ti sono indifferenti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonice Inviato 9 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 IVS non mi interessano perché poi vado a breddarlo io. Per proofs intendi foto ? purtroppo ai tempi di R/Z/E non avevo il cellulare con le foto xD se ti interessa ho anche alcuni eventi in game carini (shiny) di smeraldo softresettati da me in cartuccia originale e passati con il parco amici HG/SS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 9 dicembre, 2018 Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 @HJR dato che sei arrivato prima tu , vuoi fare appunto tu ? O posso fare io ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonice Inviato 9 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 Intanto se c'è qualcun'altro mi invii un pm Risolto. Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 9 dicembre, 2018 Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 Chiudo come richiesto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.