Andro0 Inviato 9 dicembre, 2018 Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 snivy drilbur growlithe tropius tirtouga deino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andro0 Inviato 9 dicembre, 2018 Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 snivy drilbur growlithe tropius tirtouga deino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 9 dicembre, 2018 Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 2 ore fa, Andro0 ha scritto: snivy drilbur growlithe tropius tirtouga deino Apposta di tropius o snivy ti consiglio electivire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 Ciao! Anche io ti consiglierei di togliere Tropius (anche Hydreigon impara Volo se intendevi tenere il Pokemon Frutto per questa mossa, anche se devi aspettare che si evolva al 64 ) perchè raddoppi il tipo erba in squadra e potresti trovarti in difficoltà contro pokemon fuoco e ghiaccio ad esempio, anche se hai pokemon per constrastarli eventualmente! Pertanto ti consiglio anche io un elettro, lotta o psico. Per farti degli esempi Galvantula (coleottero/elettro) oppure Toxicroak (veleno/lotta), anche se quest'ultimo è debole 4x allo psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andro0 Inviato 10 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 Si poi non mi sono manco accorto di avere due tipi erba in squadra oltre ad aver scoperto che tropius si trova solo dopo aver battuto la lega xD quindi hydregon no quale mi consigli di altro? 2 ore fa, DylanZ ha scritto: Ciao! Anche io ti consiglierei di togliere Tropius (anche Hydreigon impara Volo se intendevi tenere il Pokemon Frutto per questa mossa, anche se devi aspettare che si evolva al 64 ) perchè raddoppi il tipo erba in squadra e potresti trovarti in difficoltà contro pokemon fuoco e ghiaccio ad esempio, anche se hai pokemon per constrastarli eventualmente! Pertanto ti consiglio anche io un elettro, lotta o psico. Per farti degli esempi Galvantula (coleottero/elettro) oppure Toxicroak (veleno/lotta), anche se quest'ultimo è debole 4x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 4 ore fa, Andro0 ha scritto: Si poi non mi sono manco accorto di avere due tipi erba in squadra oltre ad aver scoperto che tropius si trova solo dopo aver battuto la lega xD quindi hydregon no quale mi consigli di altro? Hydreigon per l'avventura è buono, però anche lui si ottiene tardi nel gioco. Al suo posto ti consiglio Crobat (se scegli lui ti sconsiglio quindi Toxicroak), Braviary oppure Swoobat che è Psico/Volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.