Vai al commento



SEcondo voi va bene questa squadra in bianco 2


Post raccomandati

Ciao!

 

Anche io ti consiglierei di togliere Tropius (anche Hydreigon impara Volo se intendevi tenere il Pokemon Frutto per questa mossa, anche se devi aspettare che si evolva al 64 :angry:) perchè raddoppi il tipo erba in squadra e potresti trovarti in difficoltà contro pokemon fuoco e ghiaccio ad esempio, anche se hai pokemon per constrastarli eventualmente!

Pertanto ti consiglio anche io un elettro, lotta o psico. Per farti degli esempi Galvantula (coleottero/elettro) oppure Toxicroak (veleno/lotta), anche se quest'ultimo è debole 4x allo psico :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si poi non mi sono manco accorto di avere due tipi erba in squadra oltre ad aver scoperto che tropius si trova solo dopo aver battuto la lega xD quindi hydregon no quale mi consigli di altro?

2 ore fa, DylanZ ha scritto:

Ciao!

 

Anche io ti consiglierei di togliere Tropius (anche Hydreigon impara Volo se intendevi tenere il Pokemon Frutto per questa mossa, anche se devi aspettare che si evolva al 64 :angry:) perchè raddoppi il tipo erba in squadra e potresti trovarti in difficoltà contro pokemon fuoco e ghiaccio ad esempio, anche se hai pokemon per constrastarli eventualmente!

Pertanto ti consiglio anche io un elettro, lotta o psico. Per farti degli esempi Galvantula (coleottero/elettro) oppure Toxicroak (veleno/lotta), anche se quest'ultimo è debole 4x

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Andro0 ha scritto:

Si poi non mi sono manco accorto di avere due tipi erba in squadra oltre ad aver scoperto che tropius si trova solo dopo aver battuto la lega xD quindi hydregon no quale mi consigli di altro?

Hydreigon per l'avventura è buono, però anche lui si ottiene tardi nel gioco. Al suo posto ti consiglio Crobat (se scegli lui ti sconsiglio quindi Toxicroak), Braviary oppure Swoobat che è Psico/Volante 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...