RossoGio Inviato 9 dicembre, 2018 Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 Ciao ragazzi, vi seguo da circa un anno sui social, più o meno, ed ho deciso che fosse venuto anche per me il momento di entrare a far parte del vostro forum. Mi chiamo Giovanni e seguo ed amo i Pokémon praticamente sin dalla loro nascita, che poi è coincisa anche con la mia. Sin da piccino non perdevo nessuna puntata dell'anime e, da che io ricordi, i piccoli mostriciattoli tascabili sono sempre stati i protagonisti dei miei disegni. Purtroppo, mi sono affacciato un po' tardi al mondo videoludico e il primo titolo della serie a cui ho giocato è stato Pokémon Diamante, mentre adesso ho riscoperto il mondo del GCC, di cui spero di diventare un giocatore molto esperto. Mi piace disegnare, leggere fumetti, giocare ai videogiochi e fare sport. I miei Pokémon preferiti sono di tipo Fuoco, anche se mi piacciono molto anche di tipo Buio e Coleottero. Spero e mi impegnerò per essere spesso attivo sul Forum, a presto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
0wnboo Inviato 9 dicembre, 2018 Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 Benvenut0 good stay! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 9 dicembre, 2018 Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 Welcome:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoGio Inviato 9 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 Grazie mille!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 Benvenuto! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 Benvenuto Giovanni! Il tuo nome mi ricorda qualcuno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoGio Inviato 10 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 1 ora fa, DylanZ ha scritto: Benvenuto Giovanni! Il tuo nome mi ricorda qualcuno! Grazie ahaha!!! Per caso, ti riferisci a questo misterioso figuro!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.