Manuelognite Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 Ho giocato a pokémon bianco 2 sul telefono e lo voglio giocare anche sul pc. Ho provato desmume ma mi va LENTISSIMO e ho saputo che non si può velocizzare, quindi vorrei sapere qualche altro emulatore più veloce sul PC PER NINTENDO DS. PS: Il mio computer non è tra i migliori per ghz, ram etc etc.... vi mando uno screen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianfri Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 40 minuti fa, Manuelognite ha scritto: Ho giocato a pokémon bianco 2 sul telefono e lo voglio giocare anche sul pc. Ho provato desmume ma mi va LENTISSIMO e ho saputo che non si può velocizzare, quindi vorrei sapere qualche altro emulatore più veloce sul PC PER NINTENDO DS. PS: Il mio computer non è tra i migliori per ghz, ram etc etc.... vi mando uno screen Consigliano No$gba che emula il DS,DSI e gameboy advance http://www.emulator-zone.com/doc.php/gba/nocashgba.html Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 @Manuelognite ho spostato la discussione nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 14 dicembre, 2018 Condividi Inviato 14 dicembre, 2018 Hai risolto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 14 dicembre, 2018 Condividi Inviato 14 dicembre, 2018 I dev di Desmume odiano Pokémon e per questo hanno volontariamente boicottato l'emulatore affinché non faccia funzionare correttamente i giochi pokémon. Ti consiglio di rimanere a giocare su cellulare comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 15 dicembre, 2018 Condividi Inviato 15 dicembre, 2018 Io vado benissimo col Desmume, te lo consiglio, e grazie a questo riesci anche a velocizzare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuelognite Inviato 20 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 On 10/12/2018 at 10:11, Gianfri ha scritto: Consigliano No$gba che emula il DS,DSI e gameboy advance http://www.emulator-zone.com/doc.php/gba/nocashgba.html Scusami se non ho risposto prima ora provo nosgba On 15/12/2018 at 11:48, Lory94 ha scritto: Io vado benissimo col Desmume, te lo consiglio, e grazie a questo riesci anche a velocizzare. pero ho provato a velocizzare X2 X4 ma poi si gioca male e ho visto che non si possono migliorare le prestazioni On 10/12/2018 at 10:48, NatuShiny ha scritto: @Manuelognite ho spostato la discussione nella sezione corretta ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.