Manuelognite Inviato 10 dicembre, 2018 Inviato 10 dicembre, 2018 Ho giocato a pokémon bianco 2 sul telefono e lo voglio giocare anche sul pc. Ho provato desmume ma mi va LENTISSIMO e ho saputo che non si può velocizzare, quindi vorrei sapere qualche altro emulatore più veloce sul PC PER NINTENDO DS. PS: Il mio computer non è tra i migliori per ghz, ram etc etc.... vi mando uno screen
Gianfri Inviato 10 dicembre, 2018 Inviato 10 dicembre, 2018 40 minuti fa, Manuelognite ha scritto: Ho giocato a pokémon bianco 2 sul telefono e lo voglio giocare anche sul pc. Ho provato desmume ma mi va LENTISSIMO e ho saputo che non si può velocizzare, quindi vorrei sapere qualche altro emulatore più veloce sul PC PER NINTENDO DS. PS: Il mio computer non è tra i migliori per ghz, ram etc etc.... vi mando uno screen Consigliano No$gba che emula il DS,DSI e gameboy advance http://www.emulator-zone.com/doc.php/gba/nocashgba.html
Lyndon Inviato 10 dicembre, 2018 Inviato 10 dicembre, 2018 @Manuelognite ho spostato la discussione nella sezione corretta
Ghesisect Inviato 14 dicembre, 2018 Inviato 14 dicembre, 2018 I dev di Desmume odiano Pokémon e per questo hanno volontariamente boicottato l'emulatore affinché non faccia funzionare correttamente i giochi pokémon. Ti consiglio di rimanere a giocare su cellulare comunque.
Guest Lory94 Inviato 15 dicembre, 2018 Inviato 15 dicembre, 2018 Io vado benissimo col Desmume, te lo consiglio, e grazie a questo riesci anche a velocizzare.
Manuelognite Inviato 20 dicembre, 2018 Autore Inviato 20 dicembre, 2018 On 10/12/2018 at 10:11, Gianfri ha scritto: Consigliano No$gba che emula il DS,DSI e gameboy advance http://www.emulator-zone.com/doc.php/gba/nocashgba.html Scusami se non ho risposto prima ora provo nosgba On 15/12/2018 at 11:48, Lory94 ha scritto: Io vado benissimo col Desmume, te lo consiglio, e grazie a questo riesci anche a velocizzare. pero ho provato a velocizzare X2 X4 ma poi si gioca male e ho visto che non si possono migliorare le prestazioni On 10/12/2018 at 10:48, NatuShiny ha scritto: @Manuelognite ho spostato la discussione nella sezione corretta ok grazie
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.