Amalur86 Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 Sto cercando di costruire una squadra sensata per il competitivo online. So che questo gioco non è il massimo per il competitivo, ma ci voglio provare lo stesso XD non essendoci abilità e strumenti tenderò a puntare quasi tutto sulla velocità. Ecco l'idea di squadra che voglio costruire: Mega-Beedrill Natura allegra - Velenpuntura - Giravvita - Oltraggio - Forbice X Starmie Natura timida - Idrovampata - Psichico - Fulmine - Geloraggio Dugtrio Natura decisa - Levitoroccia - Terremoto - Frana - Sbigoattacco Electrode Natura timida - Tuono - Ripicca - Tossina - Protezione Persian Natura allegra - Carineria - Bruciapelo - Codacciaio - Retromarcia Dodrio Natura decisa - Perforbecco - Danzaspada - Calciosalto - Attacco rapido Cosa ne pensate? Avete consigli? Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 On 10/12/2018 at 14:30, Amalur86 ha scritto: Sto cercando di costruire una squadra sensata per il competitivo online. So che questo gioco non è il massimo per il competitivo, ma ci voglio provare lo stesso XD non essendoci abilità e strumenti tenderò a puntare quasi tutto sulla velocità. Ecco l'idea di squadra che voglio costruire: Mega-Beedrill Natura allegra - Velenpuntura - Giravvita - Oltraggio - Forbice X Starmie Natura timida - Idrovampata - Psichico - Fulmine - Geloraggio Dugtrio Natura decisa - Levitoroccia - Terremoto - Frana - Sbigoattacco Electrode Natura timida - Tuono - Ripicca - Tossina - Protezione Persian Natura allegra - Carineria - Bruciapelo - Codacciaio - Retromarcia Dodrio Natura decisa - Perforbecco - Danzaspada - Calciosalto - Attacco rapido Cosa ne pensate? Avete consigli? Grazie a tutti Ciao ama, allora ti dico cosa penso (dando per scontato che tu stia parlando di lotta in singolo): Starmie persian e dodrio sono ok. I restanti 3 non vanno bene a mio avviso, megabeedril senza adattabilità perde molto ed è uno di quei mega che non userei onestamente. Electrode ha difese pessime e non ha un grande attacco speciale, ci sono sweeper elettrici migliori tipo raichu nelle due forme e jolteon. Infine dugtrio è un dilemma, tipo e mosse sono utili ma senza trappoarena perde molto. Anche qui penso ci siano pokemon di terra piu utili. Inoltre non vedo wall nella tua squadra, quindi puoi metterne qualcuno di tipo folletto dato che questo metagame sarà caratterizzato da una forte presenza di Dragonite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur86 Inviato 11 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 2 ore fa, Colinss ha scritto: Ciao ama, allora ti dico cosa penso (dando per scontato che tu stia parlando di lotta in singolo): Starmie persian e dodrio sono ok. I restanti 3 non vanno bene a mio avviso, megabeedril senza adattabilità perde molto ed è uno di quei mega che non userei onestamente. Electrode ha difese pessime e non ha un grande attacco speciale, ci sono sweeper elettrici migliori tipo raichu nelle due forme e jolteon. Infine dugtrio è un dilemma, tipo e mosse sono utili ma senza trappoarena perde molto. Anche qui penso ci siano pokemon di terra piu utili. Inoltre non vedo wall nella tua squadra, quindi puoi metterne qualcuno di tipo folletto dato che questo metagame sarà caratterizzato da una forte presenza di Dragonite. Grazie mille per la risposta Diciamo che, vista appunto l'assenza di strumenti e abilità, pensavo di puntare tutto sui pokemon più veloci. Senza avanzi, inoltre, un wall non lavora benissimo... Quale mega conviene usare in questo meta? Megagyarados? O megaslowbro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Effe789 Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 28 minuti fa, Amalur86 ha scritto: Grazie mille per la risposta Diciamo che, vista appunto l'assenza di strumenti e abilità, pensavo di puntare tutto sui pokemon più veloci. Senza avanzi, inoltre, un wall non lavora benissimo... Quale mega conviene usare in questo meta? Megagyarados? O megaslowbro? Megaslowbro tra questi due, assolutamente lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 12 dicembre, 2018 Condividi Inviato 12 dicembre, 2018 13 ore fa, Amalur86 ha scritto: Grazie mille per la risposta Diciamo che, vista appunto l'assenza di strumenti e abilità, pensavo di puntare tutto sui pokemon più veloci. Senza avanzi, inoltre, un wall non lavora benissimo... Quale mega conviene usare in questo meta? Megagyarados? O megaslowbro? Io penso che i due mega piu utili e piu utilizzati saranno megagyarados e ancora una volta megakanga. Ti consiglio di costruire un team su loro due. Sui wall sono d'accordo in parte, perchè anche se non ci sono srumenti sono comunque indispensabili in singolo. Almeno un wall/staller come vaporeon o clefable dovresti usarlo. Reggono e infliggono status come tossina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur86 Inviato 12 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2018 23 minuti fa, Colinss ha scritto: Io penso che i due mega piu utili e piu utilizzati saranno megagyarados e ancora una volta megakanga. Ti consiglio di costruire un team su loro due. Sui wall sono d'accordo in parte, perchè anche se non ci sono srumenti sono comunque indispensabili in singolo. Almeno un wall/staller come vaporeon o clefable dovresti usarlo. Reggono e infliggono status come tossina. Proverò a costruire un wall per quanto difficile XD Quindi magari una squadra così composta potrebbe andar bene? Megagyarados Dodrio Persian Gengar Lapras Electabuzz Poi penserò alle mosse XD usare Lapras come wall? Che ne pensi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 12 dicembre, 2018 Condividi Inviato 12 dicembre, 2018 5 minuti fa, Amalur86 ha scritto: Proverò a costruire un wall per quanto difficile XD Quindi magari una squadra così composta potrebbe andar bene? Megagyarados Dodrio Persian Gengar Lapras Electabuzz Poi penserò alle mosse XD usare Lapras come wall? Che ne pensi? Hai gia gyarados di acqua, poi sei troppo debole a elettro. Ci vedrei bene clefable o venusaur. Poi a questo punto toglierei persian e metterei un tipo fuoco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur86 Inviato 15 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2018 On 12/12/2018 at 10:42, Colinss ha scritto: Io penso che i due mega piu utili e piu utilizzati saranno megagyarados e ancora una volta megakanga. Ti consiglio di costruire un team su loro due. Sui wall sono d'accordo in parte, perchè anche se non ci sono srumenti sono comunque indispensabili in singolo. Almeno un wall/staller come vaporeon o clefable dovresti usarlo. Reggono e infliggono status come tossina. Ciao a tutti! Mi sto ancora ingegnando a costruire una squadra! Secondo voi Chansey come wall può ancora funzionare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur86 Inviato 16 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 Ed eccomi qua a raccontare di quella che penso sarà la mia squadra defibitiva! Ovviamente tutti shiny So che Mega-Beedrill non ha la stessa potenza di quando ha l'abilità, ma tra tutti mi è sembrato il più versatile. Ecco qui la squadra fatta e finita Mega-Beedrill Natura allegra - Giravvita - Forbice X - Oltraggio - Velenpuntura Dodrio Natura allegra - Danzaspada - Colpo - Perforbecco - Calciosalto Dugtrio Natura decisa - Levitoroccia - Sbigoattacco - Terremoto - Frana Tentacruel Natura timida - Idrovampata - Fangobomba - Megassorbimento - Geloraggio Mr Mime Natura timida - Psichico - Palla Ombra - Magibrillio - Fulmine Lickitung Natura indifferente - Tossina - Protezione - Movimento Sismico - Lanciafiamme Ulteriori consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.