Vai al commento


Squadra per il competitivo online


Post raccomandati

Sto cercando di costruire una squadra sensata per il competitivo online. So che questo gioco non è il massimo per il competitivo, ma ci voglio provare lo stesso XD non essendoci abilità e strumenti tenderò a puntare quasi tutto sulla velocità. Ecco l'idea di squadra che voglio costruire:

 

Mega-Beedrill 

Natura allegra

- Velenpuntura

- Giravvita 

- Oltraggio

- Forbice X

 

Starmie

Natura timida

- Idrovampata

- Psichico

- Fulmine

- Geloraggio

 

Dugtrio

Natura decisa

- Levitoroccia

- Terremoto

- Frana

- Sbigoattacco

 

Electrode

Natura timida

- Tuono

- Ripicca 

- Tossina

- Protezione

 

Persian

Natura allegra

- Carineria 

- Bruciapelo 

- Codacciaio

- Retromarcia

 

Dodrio 

Natura decisa

- Perforbecco

- Danzaspada

- Calciosalto 

- Attacco rapido

 

Cosa ne pensate? Avete consigli? Grazie a tutti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/12/2018 at 14:30, Amalur86 ha scritto:

Sto cercando di costruire una squadra sensata per il competitivo online. So che questo gioco non è il massimo per il competitivo, ma ci voglio provare lo stesso XD non essendoci abilità e strumenti tenderò a puntare quasi tutto sulla velocità. Ecco l'idea di squadra che voglio costruire:

 

Mega-Beedrill 

Natura allegra

- Velenpuntura

- Giravvita 

- Oltraggio

- Forbice X

 

Starmie

Natura timida

- Idrovampata

- Psichico

- Fulmine

- Geloraggio

 

Dugtrio

Natura decisa

- Levitoroccia

- Terremoto

- Frana

- Sbigoattacco

 

Electrode

Natura timida

- Tuono

- Ripicca 

- Tossina

- Protezione

 

Persian

Natura allegra

- Carineria 

- Bruciapelo 

- Codacciaio

- Retromarcia

 

Dodrio 

Natura decisa

- Perforbecco

- Danzaspada

- Calciosalto 

- Attacco rapido

 

Cosa ne pensate? Avete consigli? Grazie a tutti :)

Ciao ama, allora ti dico cosa penso (dando per scontato che tu stia parlando di lotta in singolo): Starmie persian e dodrio sono ok. I restanti 3 non vanno bene a mio avviso, megabeedril senza adattabilità perde molto ed è uno di quei mega che non userei onestamente. Electrode ha difese pessime e non ha un grande attacco speciale, ci sono sweeper elettrici migliori tipo raichu nelle due forme e jolteon. Infine dugtrio è un dilemma, tipo e mosse sono utili ma senza trappoarena perde molto. Anche qui penso ci siano pokemon di terra piu utili. Inoltre non vedo wall nella tua squadra, quindi puoi metterne qualcuno di tipo folletto dato che questo metagame sarà caratterizzato da una forte presenza di Dragonite. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Colinss ha scritto:

Ciao ama, allora ti dico cosa penso (dando per scontato che tu stia parlando di lotta in singolo): Starmie persian e dodrio sono ok. I restanti 3 non vanno bene a mio avviso, megabeedril senza adattabilità perde molto ed è uno di quei mega che non userei onestamente. Electrode ha difese pessime e non ha un grande attacco speciale, ci sono sweeper elettrici migliori tipo raichu nelle due forme e jolteon. Infine dugtrio è un dilemma, tipo e mosse sono utili ma senza trappoarena perde molto. Anche qui penso ci siano pokemon di terra piu utili. Inoltre non vedo wall nella tua squadra, quindi puoi metterne qualcuno di tipo folletto dato che questo metagame sarà caratterizzato da una forte presenza di Dragonite. :)

 

Grazie mille per la risposta ;)

 

Diciamo che, vista appunto l'assenza di strumenti e abilità, pensavo di puntare tutto sui pokemon più veloci. Senza avanzi, inoltre, un wall non lavora benissimo...

Quale mega conviene usare in questo meta? Megagyarados? O megaslowbro? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Amalur86 ha scritto:

 

Grazie mille per la risposta ;)

 

Diciamo che, vista appunto l'assenza di strumenti e abilità, pensavo di puntare tutto sui pokemon più veloci. Senza avanzi, inoltre, un wall non lavora benissimo...

Quale mega conviene usare in questo meta? Megagyarados? O megaslowbro? 

Megaslowbro tra questi due, assolutamente lui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Amalur86 ha scritto:

 

Grazie mille per la risposta ;)

 

Diciamo che, vista appunto l'assenza di strumenti e abilità, pensavo di puntare tutto sui pokemon più veloci. Senza avanzi, inoltre, un wall non lavora benissimo...

Quale mega conviene usare in questo meta? Megagyarados? O megaslowbro? 

Io penso che i due mega piu utili e piu utilizzati saranno megagyarados e ancora una volta megakanga. Ti consiglio di costruire un team su loro due. Sui wall sono d'accordo in parte, perchè anche se non ci sono srumenti sono comunque indispensabili in singolo. Almeno un wall/staller come vaporeon o clefable dovresti usarlo. Reggono e infliggono status come tossina. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Colinss ha scritto:

Io penso che i due mega piu utili e piu utilizzati saranno megagyarados e ancora una volta megakanga. Ti consiglio di costruire un team su loro due. Sui wall sono d'accordo in parte, perchè anche se non ci sono srumenti sono comunque indispensabili in singolo. Almeno un wall/staller come vaporeon o clefable dovresti usarlo. Reggono e infliggono status come tossina. 

 

Proverò a costruire un wall per quanto difficile XD

 

Quindi magari una squadra così composta potrebbe andar bene?

 

Megagyarados 

Dodrio 

Persian

Gengar 

Lapras 

Electabuzz 

 

Poi penserò alle mosse XD usare Lapras come wall? Che ne pensi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Amalur86 ha scritto:

 

Proverò a costruire un wall per quanto difficile XD

 

Quindi magari una squadra così composta potrebbe andar bene?

 

Megagyarados 

Dodrio 

Persian

Gengar 

Lapras 

Electabuzz 

 

Poi penserò alle mosse XD usare Lapras come wall? Che ne pensi?

Hai gia gyarados di acqua, poi sei troppo debole a elettro. Ci vedrei bene clefable o venusaur. Poi a questo punto toglierei persian e metterei un tipo fuoco. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/12/2018 at 10:42, Colinss ha scritto:

Io penso che i due mega piu utili e piu utilizzati saranno megagyarados e ancora una volta megakanga. Ti consiglio di costruire un team su loro due. Sui wall sono d'accordo in parte, perchè anche se non ci sono srumenti sono comunque indispensabili in singolo. Almeno un wall/staller come vaporeon o clefable dovresti usarlo. Reggono e infliggono status come tossina. 

 

Ciao a tutti! Mi sto ancora ingegnando a costruire una squadra!

 

Secondo voi Chansey come wall può ancora funzionare? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ed eccomi qua a raccontare di quella che penso sarà la mia squadra defibitiva! Ovviamente tutti shiny :)

 

So che Mega-Beedrill non ha la stessa potenza di quando ha l'abilità, ma tra tutti mi è sembrato il più versatile. Ecco qui la squadra fatta e finita 

 

Mega-Beedrill

Natura allegra

- Giravvita

- Forbice X

- Oltraggio

- Velenpuntura 

 

Dodrio 

Natura allegra

- Danzaspada 

- Colpo

- Perforbecco 

- Calciosalto 

 

Dugtrio

Natura decisa

- Levitoroccia 

- Sbigoattacco 

- Terremoto 

- Frana 

 

Tentacruel 

Natura timida

- Idrovampata 

- Fangobomba

- Megassorbimento 

- Geloraggio

 

Mr Mime

Natura timida 

- Psichico 

- Palla Ombra

- Magibrillio

- Fulmine 

 

Lickitung

Natura indifferente 

- Tossina

- Protezione 

- Movimento Sismico 

- Lanciafiamme 

 

Ulteriori consigli? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...