GiopGiop Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 Ciao pokefan, io sono Giulia e ho 17 anni, vivo a Venezia e mi sono appassionata ai Pokemon da piccina grazie all'anime trasmesso in tv che non mi perdevo per nulla al mondo. Poi col tempo mi sono dimenticai dei Pokemon, fino al giorno in cui nel lontano 2009 mi regalarono un'R4 contenente Pokemon Diamante che mi caló di nuovo nei panni di allenatrice, e da lì la successiva collezione di tutto e di più riguardante pokemon. Sinnoh e Kanto sono le mie regioni preferite. Detto ciò, Game Freak, aspetto ancora il remake della 4a gen. Ci conto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 Ciao e benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 Buongiornissimo coetanea, Kofféng? @GiopGiop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 Benvenuta! P.s: per il remake non sei la sola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 Benvenuta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoGio Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 Benvenuta! Anche io ho iniziato a giocare con Diamante!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 Benvenuta Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 12 dicembre, 2018 Condividi Inviato 12 dicembre, 2018 Benvenuta! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.