Pokéscout Inviato 10 dicembre, 2018 Inviato 10 dicembre, 2018 A distanza di pochi giorni dall'ultima aggiunta di modelli 3D nei server di Pokémon GO, giungono altre immagini di Pokémon di Sinnoh, tra cui Shellos. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1
Kirua Inviato 10 dicembre, 2018 Inviato 10 dicembre, 2018 Gastrodon compagno fisso nelle mie avventure su Platino! E' stata aggiunta una reazione da The_Galaxian 1
Warmachine Inviato 10 dicembre, 2018 Inviato 10 dicembre, 2018 Finalmente non resta che attendere. E' stata aggiunta una reazione da The_Galaxian 1
The_Galaxian Inviato 11 dicembre, 2018 Inviato 11 dicembre, 2018 Uhhh, hanno messo Shaymin Forma Cielo! Molto probabilmente lo mettono come riconpensa per le Ricerche Speciali... Speriamo! E' stata aggiunta una reazione da Althura 1
Althura Inviato 11 dicembre, 2018 Inviato 11 dicembre, 2018 41 minuti fa, The_Galaxian99 ha scritto: Uhhh, hanno messo Shaymin Forma Cielo! Molto probabilmente lo mettono come riconpensa per le Ricerche Speciali... Speriamo! Oh no! Altri trecentomila step per prendere giusto un esemplare E' stata aggiunta una reazione da The_Galaxian, Warmachine e GiopGiop 1 2
The_Galaxian Inviato 11 dicembre, 2018 Inviato 11 dicembre, 2018 29 minuti fa, Althura ha scritto: Oh no! Altri trecentomila step per prendere giusto un esemplare Eh be purtroppo è così! Però almeno il senso di sfida lo da il gioco!
Althura Inviato 11 dicembre, 2018 Inviato 11 dicembre, 2018 34 minuti fa, The_Galaxian99 ha scritto: Eh be purtroppo è così! Però almeno il senso di sfida lo da il gioco! Ci sta avere un esemplare per ogni misterioso (1 Mew, 1 Celebi, 1 Jirachi etc etc) però almeno che abbia iv altissime Con il fatto che può essere al 75% di IV non ti vien voglia neanche di potenziarlo... E' stata aggiunta una reazione da The_Galaxian 1
YukiV Inviato 11 dicembre, 2018 Inviato 11 dicembre, 2018 3 ore fa, The_Galaxian99 ha scritto: Uhhh, hanno messo Shaymin Forma Cielo! Molto probabilmente lo mettono come riconpensa per le Ricerche Speciali... Speriamo! se lo mettono come speciale spero che non ci sia da scambiare come in quella di celebi, perché purtroppo dove sono io non ci sono persone con cui scambiare. Sono curiosa di sapere se cherrim sia possibile catturarlo nelle due forme separatamente come castform E' stata aggiunta una reazione da The_Galaxian e Warmachine 2 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
The_Galaxian Inviato 11 dicembre, 2018 Inviato 11 dicembre, 2018 4 ore fa, Althura ha scritto: Ci sta avere un esemplare per ogni misterioso (1 Mew, 1 Celebi, 1 Jirachi etc etc) però almeno che abbia iv altissime Con il fatto che può essere al 75% di IV non ti vien voglia neanche di potenziarlo... Eh si hai ragione! Nessun misterioso fino ad ora ha tutte le iv... avrebbero dovuto gestirla meglio questa cosa... 2 ore fa, YukiV ha scritto: se lo mettono come speciale spero che non ci sia da scambiare come in quella di celebi, perché purtroppo dove sono io non ci sono persone con cui scambiare. Sono curiosa di sapere se cherrim sia possibile catturarlo nelle due forme separatamente come castform Purtroppo ci sono missioni che non sono il massimo... Per Cherrim penso facciano come Castform. E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1
GiopGiop Inviato 11 dicembre, 2018 Inviato 11 dicembre, 2018 Wormadam sì, ma niente Burmy? Shaymin lo attendevo da un sacco, è uno dei miei Pokemon preferiti E' stata aggiunta una reazione da The_Galaxian 1
Post raccomandati