Vai al commento


Shellos e altri Pokémon di Sinnoh compaiono sui server di Pokémon GO


Pokéscout

Post raccomandati

41 minuti fa, The_Galaxian99 ha scritto:

Uhhh, hanno messo Shaymin Forma Cielo! Molto probabilmente lo mettono come riconpensa per le Ricerche Speciali... Speriamo!

Oh no! Altri trecentomila step per prendere giusto un esemplare :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, The_Galaxian99 ha scritto:

Eh be purtroppo è così! Però almeno il senso di sfida lo da il gioco!

Ci sta avere un esemplare per ogni misterioso (1 Mew, 1 Celebi, 1 Jirachi etc etc) però almeno che abbia iv altissime :(
Con il fatto che può essere al 75% di IV non ti vien voglia neanche di potenziarlo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, The_Galaxian99 ha scritto:

Uhhh, hanno messo Shaymin Forma Cielo! Molto probabilmente lo mettono come riconpensa per le Ricerche Speciali... Speriamo!

se lo mettono come speciale spero che non ci sia da scambiare come in quella di celebi, perché purtroppo dove sono io non ci sono persone con cui scambiare.

Sono curiosa di sapere se cherrim sia possibile catturarlo nelle due forme separatamente come castform^^

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Althura ha scritto:

Ci sta avere un esemplare per ogni misterioso (1 Mew, 1 Celebi, 1 Jirachi etc etc) però almeno che abbia iv altissime :(
Con il fatto che può essere al 75% di IV non ti vien voglia neanche di potenziarlo...

Eh si hai ragione! Nessun misterioso fino ad ora ha tutte le iv... avrebbero dovuto gestirla meglio questa cosa...

2 ore fa, YukiV ha scritto:

se lo mettono come speciale spero che non ci sia da scambiare come in quella di celebi, perché purtroppo dove sono io non ci sono persone con cui scambiare.

Sono curiosa di sapere se cherrim sia possibile catturarlo nelle due forme separatamente come castform^^

Purtroppo ci sono missioni che non sono il massimo... Per Cherrim penso facciano come Castform.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...