mister x Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 Buongiorno non riesco a trovare Le impostazioni per zittire la pokeball, qualcuno potrebbe aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 2 ore fa, mister x ha scritto: Buongiorno non riesco a trovare Le impostazioni per zittire la pokeball, qualcuno potrebbe aiutarmi? Tieni premuto il pulsante joystick e il pulsante di sopra (quello invisibile) insieme; dopo poco la poke ball dovrebbe vibrare per confermare la modalità silenziosa. Per riattivare i suoni segui lo stesso procedimento You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 11 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 Grazie mille @Darki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 16 minuti fa, mister x ha scritto: Grazie mille @Darki Hai altre domande o posso chiudere? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 11 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 No no sono a posto puoi chiudere e dopo provo a togliere l’audio @Darki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 Chiudo! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.