Dani. Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 Come da titolo, vendo UN codice Poipole Shiny da riscattare entro il 31/12/2018. Accetto in cambio bambole che mi possano interessare, PP, biglietti per la lotteria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 2 ore fa, Dani. ha scritto: Come da titolo, vendo UN codice Poipole Shiny da riscattare entro il 31/12/2018. Accetto in cambio bambole che mi possano interessare, PP, biglietti per la lotteria. Mi mandi un MP ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Effe789 Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 2 ore fa, Dani. ha scritto: Come da titolo, vendo UN codice Poipole Shiny da riscattare entro il 31/12/2018. Accetto in cambio bambole che mi possano interessare, PP, biglietti per la lotteria. E sono un poco interessaaato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 Sarei interessata Quanti PP chiedi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 11 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 2 ore fa, LouisanneCorvette ha scritto: Sarei interessata Quanti PP chiedi in cambio? Valuto offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 Guarda tra i miei bambolotti e scegli quello che vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNiceGuy Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 Sono interessato, mando MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 12 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2018 10 ore fa, Cubone ha scritto: Guarda tra i miei bambolotti e scegli quello che vuoi Niente che mi interessi, sorry 9 ore fa, MrNiceGuy ha scritto: Sono interessato, mando MP Vedo subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 12 dicembre, 2018 Condividi Inviato 12 dicembre, 2018 23 ore fa, Dani. ha scritto: Valuto offerte Fino a 3 pp sarei interessata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 14 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2018 ricevuta un'offerta da 3 PP (privato) Qualcun* offre in più? Ho necessità di cederlo quanto prima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.