Alessandro-poke97 Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 Chi vuole un mew della pokeBall plus per un po’ di pp fatemi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 33 minuti fa, Alessandro-poke97 ha scritto: Chi vuole un mew della pokeBall plus per un po’ di pp fatemi sapere Ciao!! Quanti PP chiedi??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 11 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 Boh fatemi offerte ahahah non troppo pochi ma neanche l’esagerazione fai conto che è l’unico modo per avere un mew quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 1 minuto fa, Alessandro-poke97 ha scritto: Boh fatemi offerte ahahah non troppo pochi ma neanche l’esagerazione fai conto che è l’unico modo per avere un mew quindi... Ti mando un Messaggio privato!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 @Alessandro-poke97 potresti indicare se possiedi o meno le proof dell'evento? Visto che il valore può variare in base a questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 11 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 19 minuti fa, NatuShiny ha scritto: @Alessandro-poke97 potresti indicare se possiedi o meno le proof dell'evento? Visto che il valore può variare in base a questo Non so cosa siano le proof dell’evenoto ahahah ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 7 minuti fa, Alessandro-poke97 ha scritto: Non so cosa siano le proof dell’evenoto ahahah ??? Le prove che confermino il riscatto dell'evento da parte tua, può essere per esempio un video o una foto con il tuo nome ben visibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 11 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 37 minuti fa, NatuShiny ha scritto: 8 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Le prove che confermino il riscatto dell'evento da parte tua, può essere per esempio un video o una foto con il tuo nome ben visibile e prima lo devo tirare fuori dalla pokeball plus e fin li è ok ahah ma non riesco a caricare foto volevo fare vedere anche i miei shiny ma dice che il file pesa troppo come faccio non sono pratico di ste cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 Adesso, Alessandro-poke97 ha scritto: Postale su Imgur. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 11 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 Adesso, 3inst3in ha scritto: Postale su Imgur. Come devo fare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 Adesso, Alessandro-poke97 ha scritto: Come devo fare?? è molto user friendly, scrivi imgur nel motore di ricerca, entri sul sito, fai new post e ci carichi le foto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 11 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 2 minuti fa, 3inst3in ha scritto: è molto user friendly, scrivi imgur nel motore di ricerca, entri sul sito, fai new post e ci carichi le foto. L’ho fatto ora come le metto qui??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 E comunque ti do questo consiglio: se vuoi scambiare pokemon evento ti conviene sempre fare foto allo screen in cui ricevi il pokemon con accanto un foglietto di carta in cui c'è scritto il tuo nome. Qualcuno potrebbe pensare che il pokemon sia generato con pkhex, specialmente visto il fatto che scambi mew della ball plus, non so se mi spiego . 1 minuto fa, Alessandro-poke97 ha scritto: L’ho fatto ora come le metto qui??? prendi l'url della pagina dove le hai caricate e lo posti qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 11 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 3 minuti fa, 3inst3in ha scritto: E comunque ti do questo consiglio: se vuoi scambiare pokemon evento ti conviene sempre fare foto allo screen in cui ricevi il pokemon con accanto un foglietto di carta in cui c'è scritto il tuo nome. Qualcuno potrebbe pensare che il pokemon sia generato con pkhex, specialmente visto il fatto che scambi mew della ball plus, non so se mi spiego . prendi l'url della pagina dove le hai caricate e lo posti qui. Ma non posso fare copia e incolla perché?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 1 minuto fa, Alessandro-poke97 ha scritto: Ma non posso fare copia e incolla perché?? certo che puoi farlo, cosa te lo impedisce? l'ho fatto diverse volte da quando sono iscritto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 11 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 1 minuto fa, 3inst3in ha scritto: certo che puoi farlo, cosa te lo impedisce? l'ho fatto diverse volte da quando sono iscritto. Boh sto usando il cellulare e quando tengo premuto sullo schermo mi dice solo seleziona tutto ne copia ne incolla il resto dovrei averlo fatto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 1 minuto fa, Alessandro-poke97 ha scritto: Boh sto usando il cellulare e quando tengo premuto sullo schermo mi dice solo seleziona tutto ne copia ne incolla il resto dovrei averlo fatto tutto il "seleziona tutto" del cellulare dovrebbe essere il "copia" del cellulare da quanto ne so io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 11 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 1 minuto fa, 3inst3in ha scritto: il "seleziona tutto" del cellulare dovrebbe essere il "copia" del cellulare da quanto ne so io. Ma va ce sia copia che incolla sul mio iPhone non so voi ahah solo che a copiare l’url sono Riuscito ma non me lo fa incollare qui sul forum e comunque questo sarebbe per il video e le foto degli shiny perché mew lo devo ancora tirare fuori dalla pokeball plus e lo faccio entro domani fai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 3 minuti fa, Alessandro-poke97 ha scritto: Ma va ce sia copia che incolla sul mio iPhone non so voi ahah solo che a copiare l’url sono Riuscito ma non me lo fa incollare qui sul forum e comunque questo sarebbe per il video e le foto degli shiny perché mew lo devo ancora tirare fuori dalla pokeball plus e lo faccio entro domani fai Perfetto, aspetto che li posti allora, visto che sono interessato anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 11 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 https://imgur.com/kyis9zu cel’ho fatta ahahah questi sono gli shiny però Poi domani tirò fuori mew da qui e faccio la foto con un biglietto con scritto il mio nome utente di pokemon millenium. https://imgur.com/5ADt3Pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.