Vai al commento


Scambio mew pokemon let’s Go


Post raccomandati

1 minuto fa, Alessandro-poke97 ha scritto:

Boh fatemi offerte ahahah non troppo pochi ma neanche l’esagerazione fai conto che è l’unico modo per avere un mew quindi...:bidof:

Ti mando un Messaggio privato!!! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Alessandro-poke97 ha scritto:

Non so cosa siano le proof dell’evenoto ahahah ???

Le prove che confermino il riscatto dell'evento da parte tua, può essere per esempio un video o una foto con il tuo nome ben visibile :)

 

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, NatuShiny ha scritto:
8 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Le prove che confermino il riscatto dell'evento da parte tua, può essere per esempio un video o una foto con il tuo nome ben visibile :)

 

 

e prima lo devo tirare fuori dalla pokeball plus e fin li è ok ahah ma non riesco a caricare foto volevo fare vedere anche i miei shiny ma dice che il file pesa troppo come faccio non sono pratico di ste cose :magikarp_jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E comunque ti do questo consiglio: se vuoi scambiare pokemon evento ti conviene sempre fare foto allo screen in cui ricevi il pokemon con accanto un foglietto di carta in cui c'è scritto il tuo nome. Qualcuno potrebbe pensare che il pokemon sia generato con pkhex, specialmente visto il fatto che scambi mew della ball plus, non so se mi spiego :moonmoon:.

1 minuto fa, Alessandro-poke97 ha scritto:

L’ho fatto ora come le metto qui???

prendi l'url della pagina dove le hai caricate e lo posti qui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, 3inst3in ha scritto:

E comunque ti do questo consiglio: se vuoi scambiare pokemon evento ti conviene sempre fare foto allo screen in cui ricevi il pokemon con accanto un foglietto di carta in cui c'è scritto il tuo nome. Qualcuno potrebbe pensare che il pokemon sia generato con pkhex, specialmente visto il fatto che scambi mew della ball plus, non so se mi spiego :moonmoon:.

prendi l'url della pagina dove le hai caricate e lo posti qui.

Ma non posso fare copia e incolla perché??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, 3inst3in ha scritto:

certo che puoi farlo, cosa te lo impedisce? l'ho fatto diverse volte da quando sono iscritto.

Boh sto usando il cellulare e quando tengo premuto sullo schermo mi dice solo seleziona tutto ne copia ne incolla il resto dovrei averlo fatto tutto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Alessandro-poke97 ha scritto:

Boh sto usando il cellulare e quando tengo premuto sullo schermo mi dice solo seleziona tutto ne copia ne incolla il resto dovrei averlo fatto tutto 

il "seleziona tutto" del cellulare dovrebbe essere il "copia" del cellulare da quanto ne so io.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, 3inst3in ha scritto:

il "seleziona tutto" del cellulare dovrebbe essere il "copia" del cellulare da quanto ne so io.

Ma va ce sia copia che incolla sul mio iPhone non so voi ahah solo che a copiare l’url sono Riuscito ma non me lo fa incollare qui sul forum e comunque questo sarebbe per il video e le foto degli shiny perché mew lo devo ancora tirare fuori dalla pokeball plus e lo faccio entro domani fai:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Alessandro-poke97 ha scritto:

Ma va ce sia copia che incolla sul mio iPhone non so voi ahah solo che a copiare l’url sono Riuscito ma non me lo fa incollare qui sul forum e comunque questo sarebbe per il video e le foto degli shiny perché mew lo devo ancora tirare fuori dalla pokeball plus e lo faccio entro domani fai:D

Perfetto, aspetto che li posti allora, visto che sono interessato anche io :what:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...