jessy87pikachu Inviato 12 dicembre, 2018 Condividi Inviato 12 dicembre, 2018 eeee salve a tutti! , mi sapreste dire qualè la miglior natura oer il competitivo per gli starter pikachu e eevee? sono ok anche le nature che normalmente si danno nei precedenti giochi pokèmon oppure visto che anno mosse particolari la natura e meglio che cambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 12 dicembre, 2018 Condividi Inviato 12 dicembre, 2018 Ciao allora guardando le mosse speciali che possono imparare li farei entrambi speciali, per cui modest o timid Però pikachu non sarebbe male nemmeno fisico, solo che in quel caso vai probabilmente a perdere la stab elettro eevee invece ha comunque stab normale speciale con swift Se no l’alternativa è una natura neutra oppure che pecchi in una delle due difese, ma la scelta aspetta a te le statistiche dei due compagni permettono ad ognuna delle mie proposte di essere comunque valida, per cui ora tocca a te spero di esserti stato d’aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 12 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2018 4 ore fa, mister x ha scritto: Ciao allora guardando le mosse speciali che possono imparare li farei entrambi speciali, per cui modest o timid Però pikachu non sarebbe male nemmeno fisico, solo che in quel caso vai probabilmente a perdere la stab elettro eevee invece ha comunque stab normale speciale con swift Se no l’alternativa è una natura neutra oppure che pecchi in una delle due difese, ma la scelta aspetta a te le statistiche dei due compagni permettono ad ognuna delle mie proposte di essere comunque valida, per cui ora tocca a te spero di esserti stato d’aiuto quindi volendo li potrei fare entrambi timidi....ma levando le mosse peculiari dei due pokèmon, facendoli timidi o modesti non perderei le loro mosse normali? cioè per eevee che se non ricordo male le sue mosse son tutte fisiche, salendo di livello potrebbe risentirne, pensando che le mosse anche peculiari se non o capito male sono tutte speciali. Per pikachu penso sia un po diverso (almeno credo) perchè vedo che pikachu come mosse peculiari e piu fisico (per lo meno le mosse che impara tramite personaggi nel gioco) per cui anche se perde le mosse elettro si rifarebbe su quelle fisiche . Per le nature neutre direi che potrebbero anche andare bene, ma onestamente le nature neutre non le o mai viste di buon occhio e non credo che ora cambierò idea e faccio pokèmon con nature neutre , stessa cosa per abbassare la difesa per favorire altre statistiche, che anche qui piu che altro o sempre preferito sfavorire o attacco o attacco speciale e non le altre statistiche per cosi mantenerle stabili o perlomeno aver un pizzico di vantaggio in piu su quelle. Si vede che son altamente indecisa su qualenatura spegliere per questi due . Spero che mi rispondano anche altri cosi almeno mi decido meglio . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 12 dicembre, 2018 Condividi Inviato 12 dicembre, 2018 @jessy87pikachu Eevee è puramente fisico senza le mosse peculiari adibite agli starter, perché le mosse normali, tranne comete, sono tutte fisiche mentre pikachu è un’incognita però fossi in te li farei entrambi timid e per pikachu insegnerei il surf che impara da tutor, fulmine, tuono e tuononda eevee non ha bisogno di spiegazioni, in quanto gli insegnerei tre mosse peculiari speciali e comete comunque la scelta è tua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 12 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2018 33 minuti fa, mister x ha scritto: @jessy87pikachu Eevee è puramente fisico senza le mosse peculiari adibite agli starter, perché le mosse normali, tranne comete, sono tutte fisiche mentre pikachu è un’incognita però fossi in te li farei entrambi timid e per pikachu insegnerei il surf che impara da tutor, fulmine, tuono e tuononda eevee non ha bisogno di spiegazioni, in quanto gli insegnerei tre mosse peculiari speciali e comete comunque la scelta è tua capito beh penso che pikachu lo faro timido ma invece di inserire tuononda e tuono gli insegnerò qualche altra mossa anche se fisica una volta che a anche pikachu mosse peculiari mi pare ingiusto insegnarle solo a eevee Comunque aspetto qualche altro consiglio piu ne o piu e facile che scelgo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingPowa Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 Per Pikachu, in quanto sia fisico che speciale, opterei o Ingenua o Lesta per il notevole boost in Velocità. Per Eevee, o neutrale perché è abbastanza bilanciato, o sfrutti la sua stab e vai di Decisa o Allegra per boostare rispettivamente o Velocità o Attacco. A te la scelta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 14 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2018 20 ore fa, KingPowa ha scritto: Per Pikachu, in quanto sia fisico che speciale, opterei o Ingenua o Lesta per il notevole boost in Velocità. Per Eevee, o neutrale perché è abbastanza bilanciato, o sfrutti la sua stab e vai di Decisa o Allegra per boostare rispettivamente o Velocità o Attacco. A te la scelta! capito grazie anche a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 15 dicembre, 2018 Condividi Inviato 15 dicembre, 2018 @jessy87pikachu Aspetti altre risposte o posso chiudere? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 17 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2018 On 15/12/2018 at 16:46, Darki ha scritto: @jessy87pikachu Aspetti altre risposte o posso chiudere? volevo vedere qualche altra risposta ma fa niente puoi chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 17 dicembre, 2018 Condividi Inviato 17 dicembre, 2018 20 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto: volevo vedere qualche altra risposta ma fa niente puoi chiudere Chiudo, come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.