Gillu Inviato 12 dicembre, 2018 Condividi Inviato 12 dicembre, 2018 Qualcuno potrebbe indirizzarmi a una guida per il breeding in let's go? Vorrei capire se ci sono trucchetti o scorciatoie :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 dicembre, 2018 Condividi Inviato 12 dicembre, 2018 Non esiste il breeding in let's go dato che non ci sono le uova! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gillu Inviato 12 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2018 Adesso, Darki ha scritto: Non esiste il breeding in let's go dato che non ci sono le uova! Ma scusa, a me pare di averla vista la pensione, sicuro che le uova non ci siano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 dicembre, 2018 Condividi Inviato 12 dicembre, 2018 Adesso, Gillu ha scritto: Ma scusa, a me pare di averla vista la pensione, sicuro che le uova non ci siano? Sì, la pensione c'è ma i Pokémon non faranno uova You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gillu Inviato 12 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2018 Adesso, Darki ha scritto: Sì, la pensione c'è ma i Pokémon non faranno uova E allora come faccio a ottenere bestiole con iv decenti? Solo tramite catture? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 dicembre, 2018 Condividi Inviato 12 dicembre, 2018 Adesso, Gillu ha scritto: E allora come faccio a ottenere bestiole con iv decenti? Solo tramite catture? Sì, attraverso le catene di catture You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gillu Inviato 12 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2018 Adesso, Darki ha scritto: Sì, attraverso le catene di catture ti ringrazio, gentilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 dicembre, 2018 Condividi Inviato 12 dicembre, 2018 1 minuto fa, Gillu ha scritto: ti ringrazio, gentilissimo Comunque sia, ti consiglio di dare un'occhiata qui, perché nonostante sia una guida sugli shiny c'è qualche dritta per le IV nelle catene Detto ciò, hai altre domande o posso chiudere? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gillu Inviato 12 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2018 Tutto chiaro, chiudi pure. Grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 dicembre, 2018 Condividi Inviato 12 dicembre, 2018 Chiudo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.