fire7777777 Inviato 6 marzo, 2013 Condividi Inviato 6 marzo, 2013 ragazzi come posso condividere la connessione? io mi colleggo al mio router con una usb wifi, ho seguito la vostra quindi ma il problema è che la connessione wireless 2 si avvia si stabilizza e dopo dei secondo si chiude da sola, come posso risolvere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 6 marzo, 2013 Condividi Inviato 6 marzo, 2013 Prova ad aggiornare i driver della scheda di rete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fire7777777 Inviato 7 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2013 allora ora non si chiudeva piu, pero sussiste un problema , la password me la codifica non in wep, come faccio aimpostare in web? grazie per risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 ragazzi come posso condividere la connessione? io mi colleggo al mio router con una usb wifi, ho seguito la vostra quindi ma il problema è che la connessione wireless 2 si avvia si stabilizza e dopo dei secondo si chiude da sola, come posso risolvere?prova a spostarti da un altra parte e prova magari li non prende bene.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 In che senso non la codifica in wep? E poi se ti da problemi la protezione disabilita il firewall o metti i permessi necessari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 Se crei la rete con il prompt dei comandi, non inserire la parte della password (Key= ecc). Prova a connetterti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fire7777777 Inviato 7 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2013 ma libera non la volevo, insomma mi passa qualcuno e si conntte anche se la userei per pochi minuti, wep nel senso che la password sia in wep non wpa o altro che il nintendo ds lite non le accetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Ma la WEP se non hai il router a cosa ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fire7777777 Inviato 11 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2013 ma io ce l'ho il router, solo che il router me la incripta a wpa, io volevo ricrearla una dal pc apposita per il nintendo, con chiave wep, se era possibile >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Prova a creare una seconda rete dal computer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Credo che con le USB Wifi non sia possibile modificare il Protocollo della connessione, perchè non dispongono di un pannello specifico.Comunque se vuoi prova col metodo per cambiare la chiave ai modem e dimmi se funziona.Devi:1) Aprire un browser2) Scrivere l'indirizzo del tuo modem sulla barra di ricerca e accedere al pannello del tuo modem.3) Cerca opzioni di sicurezza e cambia con WEP4) Riavvia PC e modem. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.