Sol9 Inviato 15 dicembre, 2018 Condividi Inviato 15 dicembre, 2018 Ciao, volevo sapere se aveva una scadenza o si può ritirare quando si vuole, grazie. io ho gia tutto il necessario. grazie A dicembre nn esce nessun pkm? di quelli leggendari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shellshocker Inviato 15 dicembre, 2018 Condividi Inviato 15 dicembre, 2018 Ho appena fatto la stessa domanda sulla scadenza di mew nell'altro topic! Quindi sono interessato anche io alla risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 15 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2018 7 minuti fa, Shellshocker ha scritto: Ho appena fatto la stessa domanda sulla scadenza di mew nell'altro topic! Quindi sono interessato anche io alla risposta Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 15 dicembre, 2018 Condividi Inviato 15 dicembre, 2018 Purtroppo non abbiamo una data ufficiale per la scadenza di Mew You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shellshocker Inviato 15 dicembre, 2018 Condividi Inviato 15 dicembre, 2018 33 minuti fa, Darki ha scritto: Purtroppo non abbiamo una data ufficiale per la scadenza di Mew Bene! Quindi posso prendermi ancora del tempo per trasferirlo definitivamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 On 15/12/2018 at 17:06, Shellshocker ha scritto: Bene! Quindi posso prendermi ancora del tempo per trasferirlo definitivamente! In teoria sì in pratica non so quanto sarà il preavviso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 @Sol9 Hai altre domande o posso chiudere? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trynakrium_Palermo Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 In realtà credo non scadrà mai, perché innanzitutto porta molti soldi a Nintendo e Game Freak (€50,98 da GameStop), poi perché non credo vogliano fare due eventi per uno stesso Pokémon o non distribuirlo più dato che è l'unico che possono distribuire se non alcuni cromatici o Meltan e Melmetal per non giocatori di GO come me (ma anche no, ridurrebbero i download di un loro gioco che gli frutta molto anche se gratuito, in soldi ma soprattutto in fama del brand) e anche perché è raffigurato nella confezione della Poké Ball Plus, con tanto di esplicitazione che questa lo contiene e che può essere riscattato sui due Let's Go. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 29 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2018 Grazi, anche io penso che nn scadrà mai. No, volevo sapere a dicembre nn c'è nessuna distribuzione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shellshocker Inviato 4 gennaio, 2019 Condividi Inviato 4 gennaio, 2019 On 23/12/2018 at 14:54, Trynakrium_Palermo ha scritto: In realtà credo non scadrà mai, perché innanzitutto porta molti soldi a Nintendo e Game Freak (€50,98 da GameStop), poi perché non credo vogliano fare due eventi per uno stesso Pokémon o non distribuirlo più dato che è l'unico che possono distribuire se non alcuni cromatici o Meltan e Melmetal per non giocatori di GO come me (ma anche no, ridurrebbero i download di un loro gioco che gli frutta molto anche se gratuito, in soldi ma soprattutto in fama del brand) e anche perché è raffigurato nella confezione della Poké Ball Plus, con tanto di esplicitazione che questa lo contiene e che può essere riscattato sui due Let's Go. In effetti il tuo ragionamento ha senso e spero proprio che tu abbia ragione! Nel dubbio, ogni tot mi metto a controllare se esce qualcosa. Sto facendo una partita "soft" per imparare a conoscere il gioco e le nuove meccaniche. Poi, resetterò e giocherò "sul serio" e a quel punto scaricherò mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 gennaio, 2019 Condividi Inviato 7 gennaio, 2019 @Sol9 Hai altre domande o posso chiudere? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.